Un vero orgoglio per la Calabria. La Riviera dei Tramonti abbraccia Lorica con il suo Aeroporto e propone la Calabria top in Europa e nel Mondo.
La Calabria tra le 6 Capitali italiane dello sport invernale. Orgoglio Calabrese. Lorica, il Carlomagno e l’altopiano Silano, tra i comuni di San Giovanni in Fiore e Casali del Manco tra le Capitali.
Le altre regioni sono la Valle d’Aosta, Piemonte, Valtellina, Trentino, Friuli. Oggi è realtà, la Calabria nell’olimpo degli sport invernali. I numero 1: Cervinia, Sestriere, Bormio, Livigno, Cortina… e Lorica. E dopo la neve in Calabria tra pochi giorni si parlerà di mare, di spiagge… Allora siamo n. 1 in Italia?
Da oggi un nuovo vanto ed uno stimolo in più per villeggiare nella nostra Riviera dei Tramonti o per trasferirsi qui dal nord Europa. Dal gruppo Facebook Calabria, dalla Sila al Mare Turismo tutto l’anno… si trae lo spunto per chi sceglie la Calabria e la Riviera dei Tramonti in particolare.
In aereo, Lamezia Terme International Airport, Riviera dei Tramonti, mare e clima “Marino” e poi tanta grazia in Sila a Max 75 minuti di auto. 360 giorni da vivere. Ed in piu in Calabria abbiamo l’autostrada del Mediterraneo e la grande direttrice ferroviaria servita dai Frecciarossa.
Giampiero Scarpino