Treviso, anziana uccisa in casa: figlio piantonato in ospedale
24 ottobre 2022

News

Treviso, anziana uccisa in casa: figlio piantonato in ospedale


Un’anziana di 87 anni è stata uccisa e trovata morta in casa a Parè di Conegliano (Treviso). Sul corpo sono state trovate ferite d’arma da taglio. Il figlio della donna, 57 anni, è stato fermato dai carabinieri di Conegliano che indagano sul caso, insieme ai colleghi del Nucleo Investigativo di Treviso, ed è ora piantonato in ospedale.

Sul posto è arrivato anche il pubblico ministero di turno della Procura di Treviso Michele Permunian, accompagnato dal comandante del Reparto operativo dei carabinieri di Treviso, tenente colonnello Marco Turrini.

A quanto si apprende, il figlio dell’anziana si è avventato contro i carabinieri che avevano aperto la porta. I militari hanno trovato morto anche il gatto. Dalle prime informazioni, il 57enne soffriva di disturbi psichici.


Leggi anche...



News
Dichiarazione della Venerabilità del sacerdote...

di LUCIA DE CICCO "In questo giorno, solennità del Sacro Cuore di Gesù, nel quale la Chiesa...


News
L’ASP di Catanzaro premiata al FORUM PA 2026:...

Anche da questa edizione del Forum PA arriva un prestigioso riconoscimento nazionale che...


News Lamezia e lametino
LAMEZIA. Successo ed emozioni al plesso della...

Si è concluso con uno straordinario successo di pubblico e critica l'evento di fine anno che...


News cultura, spettacolo, eventi e sport
La Pirossigeno Cosenza basket conquista la Serie C

È ufficiale: i rossoblù vincono 20-0 a tavolino gara 2 della finale playoff e festeggiano la...