polizia_di_sera
1 agosto 2019

News

Ndrangheta-Operazione Libro Nero. L’appello di Massara (MCL) ai calabresi onesti: «Avviamo una storia nuova per la nostra regione»


La Calabria e i calabresi ancora una volta sconvolti da vicende giudiziarie, che se dovessero trovare conferma nella successiva azione della magistratura, ci andrebbero a consegnare un quadro di un malaffare politico cinico e spietato, che antepone gli interessi delle cosche alle legittime attese e speranze di un intero popolo.
Nel mentre auspichiamo che la magistratura riesca in tempi brevi a fare chiarezza, riteniamo necessario rivolgere un appello alla stragrande maggioranza dei calabresi onesti, affinchè si possa avviare un nuovo percorso, una storia nuova per questa regione, fatta di passione, di impegno, di voglia di esserci, di costruire. Una storia di donne e uomini che non vivono di rassegnazione, che vogliono essere protagonisti attivi e non stanche comparse. Che hanno a cuore il destino dell’uomo, che vogliono lavorare per offrire risposte alle attese, alle speranze, ai sogni di un popolo ormai smarrito. Occorre più coraggio da parte di tutti, maggiore partecipazione e maggiore coinvolgimento di tutti gli attori sociali. C’è bisogno di un nuovo patto sociale che abbia come unico obiettivo la rinascita economica, morale e sociale della Calabria.
È’ una responsabilità a cui non ci possiamo sottrarre.

Movimento Cristiano Lavoratori Calabria
Il Presidente
Avv. Vincenzo Massara


Leggi anche...



News Lamezia e lametino
Elezioni Lamezia. M5S ORGANIZZA SABATO 19 OTTOBRE...

Un futuro di crescita per Lamezia Terme è realizzabile anche puntando sulla tutela e la...


Cultura, eventi, spettacoli e sport
«SORELLE X LA SICUREZZA STRADALE SULLA 106»: LA...

“Sorelle x la Sicurezza Stradale sulla Statale 106” è il titolo della originale campagna...


News Calabria
Catanzaro: oggi Assemblea generale della Cgil Area...

Dall’emergenza sanità al lavoro, sono tanti i temi da affrontare nel corso dell’Assemblea...


News Calabria
Campagna «Io non rischio»: i Cavalieri della...

La Sezione di Cosenza dell’ANCRI (Associazione Nazionale Insigniti dell’Ordine al Merito...