dr montesanti
29 settembre 2016

News Lamezia e lametino

Torneo Dr. Francesco Montesanti. Sabato al «Gianni Renda», quadrangolare juniores per ricordare un amico del calcio


Organizzzato dalla società Asd Sambiase 1923, si terrà sabato 1 Ottobre, alle 15.30, presso lo stadio comunale «Gianni Renda», la prima edizione del torneo Dr. Francesco Montesanti: un quadrangolare juniores che vedrà la partecipazione di quattro società lametine: Asd Polisportiva Lamezia; Asd Sambiase Lamezia 1923; Nsd Promosport; Vigor Lamezia Srl.

Si svolgeranno due semifinali, con le relative finali per il 3°/4° e per il 1°/2° posto, e le gare avranno la durata di un tempo unico di 45’.

Da sorteggio, la prima partita, alle ore 15.30 sarà Sambiase-Promosport e a seguire, alle ore 16.30, Vigor Lamezia-Polisportiva Lamezia.

«Una manifestazione», ha dichiarato il dirigente responsabile, Antonio Caroleo «per ricordare un amico del calcio, testimonianza di uno sport che è vita, condivisione e fratellanza. Il dottor Montesanti rappresenta una leggenda per il Sambiase calcio, avendone anche rivestito la maglia di presidente ma è in generale, emblema di valori che non hanno colore calcistico ma essenza di umanità».

«La straordinarietà del “presidentissimo”», ha continuato Caroleo «è dimostrata dall’unità di squadre lametine antagoniste sul campo ma amiche nello stesso stadio per ricordare in maniera viva e gioiosa un uomo di alta sensibilità, un padre di accorato affetto, un tifoso di sana follia calcistica».


Leggi anche...



News
Red Bull, Newey annuncia addio: terremoto nel team

Adrian Newey ha deciso, lascerà la Red Bull alla fine del Mondiale 2024 di Formula 1. Il...


News
Valanga a Valfurva, morto un escursionista

Un escursionista è morto per una valanga a Valfurva, tra il bivacco Colombo e la cima del...


News
Harvey Weinstein, annullata la condanna per stupro

La Corte Suprema di New York ha annullato la condanna per reati sessuali contro Harvey...


News
Europee, Salvini conferma candidatura generale...

“Sono contento che il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di...