whatsapp-image-2024-04-30-at-15-19-09
2 maggio 2024

News

A Catanzaro dall’1 al 5 maggio PARCO IN FIORE, tutto sui fiori presso il Parco della biodiversità


Da domani, mercoledì 1 maggio, e fino a domenica 5 maggio nella splendida cornice del Parco della Biodiversità Mediterranea di Catanzaro si terrà “Parco in fiore”. La rassegna, organizzata da “Eventi Solidali EPS”, è patrocinata dalla Provincia e dal Comune di Catanzaro. Stand floreali, artigianato e food occuperanno l’area centrale del Parco delle Biodiversità mentre per tutto il giorno, dalle ore 10 alle ore 23, si terranno una serie di manifestazioni che interesseranno grandi e piccini.

Il programma prevede alle ore 10 l’apertura, alla presenza di trampolieri e artisti di strada, del villaggio “fiorito” in cui curiosare, acquistare  piante, fiori o prodotti tipici locali. A seguire l’accademia dei bambini  “curiosi in fiore” e reading at the park con la teacher “Mary T”.

Per la prima volta a Catanzaro, così come avviene nel resto d’Italia, all’arrivo della bella stagione i fiori, con i loro colori e profumi, valorizzeranno uno spazio della città. L’evento avrà anche delle finalità educative, in particolare i più piccoli impareranno a rispettare l’ambiente, valorizzarlo e preservarlo. “Parco in fiore” sarà un momento di socializzazione e condivisione da vivere all’aria aperta. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina facebook dedicato all’evento.


Leggi anche...



News
Ucraina-Russia, nuovo scambio di prigionieri....

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky lamenta la mancata volontà di "Putin di fermare la...


News
Monza ko 2-0, il Milan chiude con una vittoria tra...

Si chiude con una vittoria sul Monza la deludente stagione del Milan che supera i brianzoli al...


News
Milan-Monza, al 15′ curva rossonera abbandona...

Poco dopo il quarto d'ora di gioco di Milan-Monza, match valido per l'ultima giornata di Serie...


News
Udinese, media: “Verso cessione a fondo...

La notizia, anticipata dal Tgr del Friuli-Venezia Giulia, non ha trovato conferme nella...