Sabato 10 novembre, alla presenza del coordinatore provinciale Rosario Aversa e del componente dell’assemblea nazionale Francesco Grandinetti, è stato presentato il nuovo circolo di FdI nel Comune di Falerna e nominato quale portavoce cittadino Luca Pallone, già grande elettorale in occasione del congresso di Trieste Appello ai Patrioti e sempre presente alle iniziative del partito di Giorgia Meloni.
Il neo portavoce del circolo, presente anche a Bologna (come ospite) alla prima convocazione dell’assemblea nazionale tenutasi il 13 gennaio scorso, manifesta soddisfazione per la nomina ed evidenzia la grande capacità degli esponenti di FdI nell’includere e coinvolgere soggetti meritevoli nel percorso delineato dal partito ovvero accogliere le istanze di ogni singolo territorio ed elaborare idee e progetti per il benessere della comunità.
Un ulteriore tassello alla crescita di FdI nella provincia di Catanzaro, a cui in questo mese seguiranno i rinnovi dei circoli già esistenti e le presentazioni di altri nuovi in diversi Comuni limitrofi alla città della piana, sottolinea il coordinatore provinciale Rosario Aversa.
L’invito alla redazione di programmi indispensabili per il territorio ed a cogliere occasioni importanti per la stessa Falerna, come ad esempio potrebbe essere la Riviera dei tramonti, è stato rivolto, invece, da Francesco Grandinetti a tutti i tesserati e simpatizzanti intervenuti alla presentazione.
Rosario Aversa
coordinatore provinciale FdI