Un goal a favore degli indifesi, questo il titolo della prima edizione del quadrangolare di calcetto in programma per il prossimo 20 giugno 2018 dalle 19 in poi ai campetti di via Marconi a Lamezia Terme.
L’iniziativa ha scopo benefico, è organizzata dall’associazione di volontariato Ara-Donne Insieme, di cui è responsabile la giornalista Nadia Donato, e vedrà la partecipazione della squadra femminile Ara Women Together, avvocati, commercialisti, giornalisti.
La manifestazione vede la collaborazione di Aiga (Associazione italiana giovani avvocati), di Odcec e dell’Unione giovani commercialisti ed esperti contabili, sezione di Lamezia Terme.
Il quadrangolare sarà ripreso dalle emittenti televisive Rti, Essetv e Zapping Tv. Al termine del torneo verrà consegnata la coppa (Ara Cup) alla squadra vincitrice e saranno anche sorteggiati dei premi per tutte le altre squadre mentre il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto ad Ara-Donne Insieme che da diversi anni opera sul territorio a favore degli ultimi, di quelle categorie svantaggiate che non hanno voce.
La presidente Nadia Donato ringrazia già anticipatamente i commercialisti, gli avvocati e i giornalisti che, partecipando alla manifestazione, contribuiranno fattivamente e concretamente alla «causa» portata avanti dall’associazione di volontariato attiva a livello regionale e nazionale.