instawalk
26 marzo 2017

News Lamezia e lametino

A Lamezia il «Worldwide Instameet» si è svolto nel centro storico di Nicastro


Si è svolto ieri per le strade del centro storico di Lamezia Terme-Nicastro il Worldwide Instameet, l’evento organizzato tra il 25 e il 26 marzo in tutto il mondo dagli instagramers, cioè tutti coloro che condividono la passione per il famoso social network delle immagini.

Il Worldwide Instameet lametino, coordinato dal gruppo «Igers Lamezia», community ufficiale degli instagramers che da anni promuove il territorio attraverso la mobile photography, ha avuto come filo conduttore la gentilezza.

Tutti gli instagramers presenti, invitati a condividere, esplorare e celebrare attraverso le foto il tema della gentilezza, della solidarietà e del rispetto, sono partiti intorno alle 15 dalla Cattedrale e hanno percorso circa 2 chilometri attraversando il centro storico, dal Corso Numistrano, ai vicoli di via Crocefisso e Piazza Mercato Vecchio, fino a via Indipendenza salendo poi verso il colle Sant’Antonio, con tappa finale alla Casa di Riposo Bosco Sant’Antonio.

Il bellissimo pomeriggio di sole, cultura e gentilezza è terminato con un’ottima merenda consumata insieme agli ospiti della Casa di riposo.


Leggi anche...



News
Ritrovata a Monti la borsa rubata al cardinale...

Arrivato a Roma per i funerali di Bergoglio e partecipare all'elezione del nuovo Papa in...


News
Riccardo Claris, chi era il tifoso...

Il mondo Atalanta è scosso dall'omicidio di Riccardo Claris, giovane tifoso ucciso ieri...


News
Ucraina, Nyt: Usa spostano Patriot da Israele per...

Gli Stati Uniti sposteranno un sistema di difesa aerea Patriot da Israele all'Ucraina, in...


News
Trump, la nuova ‘foto’ della Casa...

Dopo Trump Papa, ecco Trump versione Guerre Stellari. Il profilo X della Casa Bianca rilancia...