danny-boyle
24 agosto 2017

News Calabria

A Orsomarso e Civita i casting per «Trust», nuova serie tv americana diretta da Danny Boyle


Si cercano comparse per la nuova serie tv prodotta dalla rete americana FX, Trust, del regista di Trainspotting e The Millionaire Danny Boyle. La serie sarà girata tra Calabria e Lucania, sostenuta dalla Fondazione Calabria Film Commission.

Ambientata nel 1973, Trust racconta la storia di John Paul Getty III, erede dell’impero petrolifero Getty, rapito dalla ‘ndrangheta a Roma pensando che la sua famiglia pagherà profumatamente per il suo rilascio. Ma, come i criminali scopriranno presto, i Getty sono un clan piuttosto incasinato, invischiato in storie di droga, tradimenti e fallimenti.

I provini si svolgeranno martedì 29 agosto, dalle 9 alle 19.30, presso i locali comunali, Piazza Municipio Vico I di Orsomarso (Cosenza) e mercoledì 30 agosto, dalle 9 alle 19.30, presso Palazzo Castellano Vicolo II° Garibaldi di Civita (Cosenza).

Si cercano donne e uomini di tutte le età e di bambine e bambini di età compresa fra i 7 ed i 14 anni. Inoltre, si legge in una nota della produzione: «La serie si svolge negli anni Settanta, pertanto si devono astenere dal presentarsi uomini con tagli di capelli sfumati o con tagli di capelli troppo moderni, donne con capelli tinti ed unghie finte, uomini e donne con tatuaggi molto evidenti, persone non di origine europea».

I candidati dovranno portare con sé: fotocopia della carta d’identità o passaporto (non la patente), fotocopia del codice fiscale, codice Iban personale della Banca o della Posta.


Leggi anche...



News
Ucraina, Zelensky: “Distruggiamo Russia a...

"Nella regione di Kharkiv le nostre forze armate stanno distruggendo gli invasori. I...


News
Omega 3, dubbi su integratori: nei sani possibili...

Assumere pillole di Omega-3 protegge la salute di cuore e arterie? Un ampio studio a lungo...


News
Giro d’Italia, oggi 17esima tappa: orario,...

Il Giro d'Italia 2024 propone oggi la 17esima tappa, la Selva di Val Gardena - Passo Brocon di...


News
Redditometro divide maggioranza, Palazzo Chigi...

L'argine arriva nel pomeriggio, a slavina già partita. A provocarla i titoloni dei siti...