Calcio, arrestato Rosario D'Onofrio: si dimette procuratore capo arbitri
15 luglio 2024

News

AIA: arrivate le nuove nomine del Comitato Regionale e delle varie Commissioni Nazionali


LAMEZIA TERME – Il Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri ha deliberato, ai sensi dell’art. 11, comma 6, lettera f) del Regolamento A.I.A., la nomina dei componenti, collaboratori e referenti del Comitato Regionale Arbitri della Calabria per la Stagione Sportiva 2024/2025.

Dopo l’annuncio del Presidente CRA, avvenuto in data 01/07/2024, (Francesco Filomia, della Sezione di Rossano ndr) è giunto il momento di conoscere la squadra che completerà il roster del CRA Calabria.

Grandissime soddisfazioni per la Sezione AIA di Lamezia Terme che vede confermati gli associati Fernando Cantafio e Antonio Guerrise, un importante attestato di stima e apprezzamento per il lavoro sin qui svolto con professionalità, competenza e dedizione.

Nello specifico, per Fernando è arrivata l’importante nomina a Vice Presidente regionale con l’incarico di Componente Amministrativo e Responsabile degli Assistenti Arbitrali, mentre per Antonio la nomina a Collaboratore Amministrativo.

Un’altra immensa soddisfazione è rappresentata dalla nomina del Presidente della Sezione lametina Gianfranco Pujia quale Componente del Settore Tecnico Arbitrale per il Modulo Formazione, perfezionamento tecnico e regolamento. Nomina che giunge a compendio di un rilevante percorso esperenziale che sottolinea la grande caratura tecnica della Sezione di Lamezia Terme e delle figure che guidano i fischietti lametini.

 


Leggi anche...



News
Dazi, Trump: “Tariffe al 50% a Ue da giugno”

"E' molto difficile trattare con l'Unione europea, che è stata formata con l'intento...


News
Unicef e Anci insieme per la campagna...

L'Unicef Italia, con il patrocinio dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani (Anci),...


News
Marco D’Amore annuncia fine riprese...

Marco D'Amore annuncia, con un post sui social, la fine delle riprese di 'Gomorra - Le...


News
Esperti: “Si muore più per cattiva...

Tre miliardi di persone su 8 non si nutrono nel modo corretto, con un impatto significativo...