marchese-ing-aidi_79192-1
4 aprile 2019

News cultura, spettacolo, eventi e sport

AIDI, sessant’anni di Cultura della Luce: conferito premio all’ingegnere lametino Marcello Marchese


Venerdì 29 marzo 2019, L’Associazione Italiana di Illuminazione (AIDI) ha festeggiato i sessant’anni della sua storia nello storico Palazzo Turati a Milano, alla presenza dell’Assessore alle Politiche Produttive del Comune di Milano e di numerose personalità del mondo delle professioni tecniche, della cultura e dell’industria, tra i quali Architetti e Docenti Universitari, lighting designers, managers di importanti multiutility, esperti di Smart Cities.

Nell’occasione è stato conferito all’Ingegnere Marcello Marchese, Presidente Regionale Calabria dell’Associazione Italiana di Illuminazione (AIDI), in qualità di socio storico dal 1976, una targa ricordo, per il suo prezioso contributo professionale, per la passione e li tempo dedicati all’Associazione, che hanno permesso alla stessa di operare e di crescere.
A conclusione dell’evento si è svolta una cena di gala all’interno del Cortile di Palazzo Turati, accompagnati dalla suggestiva scenografia “Sessant’anni di Luce”, un’installazione di immagini, luce e suoni realizzata dallo scenografo Sebastiano Romano.


Leggi anche...



News
18 e 19 settembre a Lamezia la Festa regionale...

Due giorni di confronto, politica, cultura e partecipazione, per ritrovarsi e...


News
Sanità territoriale, Mazza (CMG): “Nuovi servizi...

9 Ospedali di Comunità e 26 Case della Comunità nel Cosentino: la vera sfida sarà...


News
OPI CATANZARO in piazza per la salute: controlli...

Pressione, glicemia e dimostrazioni di rianimazione cardiopolmonare al...


Reportage BLOG
Scuola e disabilità: i soggetti più fragili non...

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani, nell’attuale...