«Grande soddisfazione per lo strepitoso risultato elettorale conseguito: i cittadini di Curinga hanno chiaramente espresso la voglia di cambiamento della nostra comunità». E’ quanto afferma il dottor Vincenzo Serrao, eletto sindaco di Curinga con 2363 voti ed il 56,83% dei consensi.
«La schiacciante vittoria elettorale conseguita», prosegue il neo sindaco, «testimonia la grande determinazione dei cittadini e della lista ‘Insieme Possiamo’. Per Curinga è arrivato il momento della responsabilità, della corretta gestione delle risorse pubbliche e della buona amministrazione. E’ una vittoria che da una parte premia la proposta, le persone e le idee e dall’altra respinge polemiche strumentali e vecchi modi di fare politica che non ci appartengono. Mi accingo ad affrontare questo percorso con entusiasmo, passione e amore verso questo meraviglioso territorio».
«Sarò il sindaco di tutti, le porte del Comune saranno aperte ai cittadini. Curinga», conclude il sindaco eletto Vincenzo Serrao, «avrà un’amministrazione pronta a servire i cittadini e a valorizzare e capitalizzare al meglio le risorse del territorio».

11 giugno 2018