Annalisa, look stravolto per il lancio del nuovo singolo 'Maschio': la foto virale
5 maggio 2025

News

Annalisa, look stravolto per il lancio del nuovo singolo ‘Maschio': la foto virale


Annalisa ha annunciato l’uscita del nuovo brano dal titolo ‘Maschio‘. E per farlo, l’artista ha stravolto totalmente il suo look tanto da apparire irriconoscibile agli occhi dei fan. A fare la differenza sono proprio i capelli: addio alla chioma long e rossa, la cantante ha sfoggiato un taglio super corto.

Il nuovo look

‘Maschio’ è il nuovo singolo in uscita giovedì 8 maggio che dà il via al nuovo processo musicale di Annalisa. Il brano fonde gli stili degli anni ‘70 e ‘80 con sonorità ultra moderne: un perfetto equilibrio tra nostalgia narrativa di radice italiana e sound design internazionale. Il risultato? Un brano energico, potente e… misterioso. Così come lo è il look ‘maschile’, in linea con il tema del brano.

Annalisa per il lancio del nuovo singolo ha sfoggiato un completo total black con pantaloni a sigaretta, giacca, camicia bianca abbinata alla canotta e immancabili un paio di bretelle che rendono il look più glamour.

Il vero cambiamento, tuttavia, è nei capelli. La cantante ha sfoggiato un taglio cortissimo e un’acconciatura ‘gellata’, dall’effetto bagnato. Si tratta, quasi sicuramente, di una parrucca ma il risultato ha lasciato tutti senza parole. “Anche un maschio a volte piange”, ha scritto la cantante a corredo dello scatto.


Leggi anche...



News
Mattarella visita la tomba di Papa Francesco a...

#speakup-player { margin: 0 !important; max-width: none !important; min-height: 130px...


News
Ancora una vittima sul lavoro, operaio muore...

Ancora un morto sul lavoro nella giornata di oggi. Un operaio di 47 anni è morto folgorato...


News
Sondaggi politici, Fratelli d’Italia cala e...

Fratelli d'Italia in calo, Pd in crescita. Il sondaggio Swg per il Tg La7 descrive il quadro...


News
Il boato, la sfida con Lehecka e un ‘forza...

Jannik Sinner si allena in vista dell'inizio degli Internazionali d'Italia 2025. Oggi,...