Covid,Amadori (Ail): "Pazienti onco-ematologici corrano a fare il vaccino"
4 luglio 2021

News

ASP CZ. Caparello (Direttore D.P.): «I punti vaccinali dell’ospedale di Lamezia Terme e di Soverato non chiuderanno a seguito dell’apertura dei nuovi Hub, è un servizio in più per i cittadini»


Nelle giornate di sabato e domenica saranno inaugurati due nuovi HUB vaccinali che andranno a potenziare l’offerta sul territorio: sabato 02/07 alle ore 16:00, l’HUB vaccinale nel territorio comunale di Lamezia Terme e domenica 03/07 alle ore 17:00, l’Hub vaccinale nel territorio comunale di Soverato.

Ci teniamo a precisare che questi servizi non comporteranno la chiusura di quanto già esiste. Pertanto, i nuovi HUB non sostituiranno i punti vaccinali ospedalieri che invece resteranno attivi e funzionanti regolarmente per proseguire la campagna in sicurezza. E’ importante sottolineare che tutto ciò è un ulteriore servizio che si intende offrire all’utenza, per proseguire nel pieno rispetto del cronoprogramma regionale e sulla base del modello organizzativo della campagna vaccinale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro.

L’azienda, forte del know how acquisito sulla vaccinazione anti-Sars-CoV 2, ha deciso di ottimizzare l’organizzazione aprendo ulteriori punti in supporto ai Presidi spedalieri (PO Lamezia, PO Soveria e PO Soverato) e ai punti territoriali esistenti per rendere il percorso ancora più fluido e con tempi di attesa il più contenuti possibile.

Dottor Giuseppe Caparello

Direttore Dipartimento Prevenzione Asp CZ

 


Leggi anche...



News
Serie A, oggi la 37ª giornata – Tutte le...

Si gioca oggi, domenica 18 maggio, la 37ª giornata di Serie A, tutta in contemporanea. Alle...


News
Sinner, complimenti e sfida ad Alcaraz: “Per...

Dopo la sconfitta, la nuova sfida. Jannik Sinner è stato battuto da Carlos Alcaraz nella...


News
Sinner, svanisce il sogno. Alcaraz re di Roma,...

Jannik Sinner ha perso la finale degli Internazionali d'Italia 2025. Il tennista azzurro...


News
Giovanni Allevi, la scoperta della malattia:...

"La mia anima è disperatamente aggrappata alla vita", così Giovanni Allevi parla della sua...