Ballando con le stelle, Pasquale La Rocca annuncia il ritiro
22 dicembre 2024

News

Ballando con le stelle, Pasquale La Rocca annuncia il ritiro. Lucarelli: “Mi rifiuto”


Pasquale La Rocca ha annunciato il ritiro da Ballando con le stelle. Il maestro di ballo – dopo la chiusura del televoto nella finalissima – ha comunicato che questa potrebbe essere la sua ultima edizione nel dance show di Rai 1.

Le parole di Pasquale La Rocca

Dopo l’esibizione con la partner di ballo Federica Pellegrini, Pasquale La Rocca ha ringraziato il pubblico non riuscendo a trattenere le lacrime. Il maestro di ballo ha preso in mano il microfono e ha ringraziato tutto il team di Ballando con le stelle per l’opportunità che gli ha dato in tutti questi anni. Dopo, Pasquale accanto a Federica Pellegrini ha annunciato: “Questa potrebbe essere la mia ultima partecipazione a Ballando”.

La dichiarazione di Pasquale La Rocca ha lasciato tutti senza parole, Milly Carlucci: “No Pasquale non puoi dirci queste cose”, ha detto la conduttrice del dance show che non era a conoscenza della scelta del ballerino. Selvaggia Lucarelli ha aggiunto: “Io mi rifiuto. Mi oppongo”. E rivolgendosi direttamente al ballerino, la giurata ha mostrato il suo disappunto: “Ti vuoi mettere contro di me?”.

Il motivo non è stato svelato, ma il ballerino tiene a specificare che non è ancora ufficiale: “Ma mi sembrava giusto annunciarlo, dopo la chiusura del televoto. Grazie a tutti”, ha concluso.


Leggi anche...



News
Ucraina-Russia, Meloni sente Papa: Vaticano pronto...

La possibilità di negoziati tra Ucraina e Russia in Vaticano al centro della conversazione...


News
Elisabetta Franchi investe un ciclista e posta sui...

Incidente per Elisabetta Franchi, la stilista bolognese titolare del marchio Betty Blue...


News
Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 20...

Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, 20 maggio 2025. Dieci punti '5'...


News
Vaccini, Frumento (Asl 2 Liguria):...

"Dalla campagna antinfluenzale annuale dobbiamo veramente imparare le criticità, nel senso...