Balotelli, nuovo Tapiro d'Oro: "Vieira rompeva le scatole, ma non ci ho litigato"
22 novembre 2024

News

Balotelli, nuovo Tapiro d’Oro: “Vieira rompeva le scatole, ma non ci ho litigato”


Quando ha firmato per il Genoa, Mario Balotelli non si aspettava di ritrovarsi come allenatore Patrick Vieira. Con l’esonero di Alberto Gilardino invece, la dirigenza del Grifone ha scelto di affidarsi proprio all’ex centrocampista dell’Inter, con cui SuperMario non andava d’accordo già dai tempi del Nizza, quando in panchina c’era proprio Vieira.

Una versione però smentita da Balotelli: “Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia”, ha raccontato a Striscia la Notizia. L’ex attaccante, tra le altre, di Inter e Milan questa sera, alle 20.35 su Canale 5, riceverà il sesto Tapiro d’Oro della carriera, che consegnatogli dall’inviato Valerio Staffelli: “Avevamo qualche divergenza su alcune idee di calcio, ma a livello personale siamo sempre andati d’accordo. Il Tapiro dovreste darlo a lui!”. Mario ha anche scherzato sul loro rapporto quando erano compagni di squadra: “Abbiamo giocato assieme all’Inter e al City: era tranquillo ma rompeva un po’ le scatole“.

Di Balotelli ha parlato proprio Vieira durante la sua prima conferenza stampa da allenatore del Genoa: “Conosco bene Mario. Mi è sempre piaciuto, è un professionista importante, deve solo continuare a lavorare per mettersi a disposizione della squadra”, ha detto l’ex centrocampista francese, chiudendo di fatto ogni discussione.


Leggi anche


Leggi anche...



News
Sinner, complimenti e sfida ad Alcaraz: “Per...

Dopo la sconfitta, la nuova sfida. Jannik Sinner è stato battuto da Carlos Alcaraz nella...


News
Sinner, svanisce il sogno. Alcaraz re di Roma,...

Jannik Sinner ha perso la finale degli Internazionali d'Italia 2025. Il tennista azzurro...


News
Giovanni Allevi, la scoperta della malattia:...

"La mia anima è disperatamente aggrappata alla vita", così Giovanni Allevi parla della sua...


News
Lecce, spara a moglie e poi si uccide: donna morta...

E' deceduta stamane all'ospedale 'Vito Fazzi' di Lecce, M.T.P., la donna di 82 anni, ferita...