Bianca Balti: "Pensavo sarei morta, oggi sono sulla cover di Vogue"
21 maggio 2025

News

Bianca Balti: “Pensavo sarei morta, oggi sono sulla cover di Vogue”


Bianca Balti condivide tutta la gioia per aver lavorato a un progetto importante, otto mesi dopo la diagnosi di tumore ovarico al terzo stadio arrivata lo scorso settembre. In un post su Instagram ha condiviso qualche scatto e video che mostrano il ‘dietro le quinte’ della copertina del nuovo numero di ‘Vogue Adria’ (dal titolo ‘The Face of Strenght’, cioè ‘Il volto della forza’) che la vede protagonista.

“Ciao mamma, sono sulla cover di Vogue”, scherza all’inizio del post, poi si fa più seria. “A settembre pensavo che sarei morta. Poi ho capito che sarei sopravvissuta, ma pensavo che la mia carriera sarebbe finita per sempre. Otto mesi dopo, tre mesi di remissione e sono sulla copertina di Vogue Adria! Datemi un pizzicotto per favore… Sono troppo fortunata”, sono le parole della modella.

La rivista – edizione del mensile americano destinata ai Paesi di Bosnia ed Erzegovina, Croazia, Montenegro, Serbia e Slovenia – ha spiegato di aver scelto Bianca Balti come volto della copertina di maggio perché la sua presenza riflette insieme “tenerezza e forza” e il suo viaggio “ci ricorda che abbracciare chi siamo veramente è la forma più potente di bellezza”.


Leggi anche...



News
Temporali al Nord, allerta gialla in 10 regioni....

Piogge e temporali al Nord, ma anche grandinate. Il maltempo torna a imperversare sull'Italia...


News
Isola dei famosi, appello di Veronica Gentili per Gaza

"Voglio lanciare un appello per Gaza". Veronica Gentili, conduttrice dell'Isola dei Famosi,...


News
Israele e l’attacco...

Le minacce ai diplomatici sono ''inaccettabili'' e ''Israele deve indagare'' e ''dare...


News
Ucraina, Russia frena su colloqui in Vaticano e si...

La Russia frena su possibili colloqui in Vaticano con l'Ucraina: niente è stato ancora...