leo_paez_ridotta
20 agosto 2016

Prima pagina

Camigliatello Silano. Leo Paez alla prima edizione di Sila Epic


E’ tutto pronto per la prima edizione di Sila Epic che si svolgerà domani a Camigliatello Silano (Cosenza), nel cuore dell’altopiano calabrese.

Organizzato dalla Asd Mountain Bike Sila, affiliata alla Fci (Federazione ciclistica italiana), in collaborazione con il Parco Nazionale della Sila, l’evento in mountain bike è aperto ad atleti agonisti, cicloamatori e cicloturisti, e prevede, grazie alla collaborazione con l’Arsac, la partenza e l’arrivo nella località Tasso, agli impianti sportivi, dove verrà allestito per l’occasione un Bike Village con stand aperto agli atleti e ai visitatori.

La gara di federazione vedrà la presenza di numerosi team sportivi provenienti da tutta Italia, oltre ad atleti agonisti di caratura nazionale ed internazionale, come i colombiani Leo Paez e Diego Alfonso Arias Cuervo.

La manifestazione sarà un modo per promuovere la conoscenza e la pratica della mountain bike sul territorio, sport che al Sud Italia, come nel resto del Paese, sta registrando un numero sempre crescente di appassionati ed estimatori. Sila Epic si candida fin da subito ad essere l’evento in mountain bike per eccellenza in Calabria e nel Sud Italia.


Leggi anche...



News
BigMama agli hater: “Se non vi piaccio,...

"Io non ce la faccio più". BigMama denuncia l'odio online dal palco del Concerto del Primo...


News
Concerto primo maggio, I Patagarri:...

Polemiche per l'esibizione dei Patagarri al concerto del primo maggio a San Giovanni, a Roma....


News
Rudi Garcia versione cantante, il brano di Vasco...

#speakup-player { margin: 0 !important; max-width: none !important; min-height: 130px...


News
Concerto primo maggio, Carl Brave: “Appello...

"Questo palco è una lente di ingrandimento sul mondo del lavoro per cercare di guardarlo...