timthumb
27 luglio 2020

News

Catanzaro. Cambio del martello al Rotary Club Tre Colli: da Enzo Defilippo al neo presidente Luca Provenzano


Cambio del martello al Rotary Club di Catanzaro Tre Colli, da Enzo Defilippo, farmacista e presidente di Federfarma Calabria e Catanzaro al neo presidente Luca Provenzano, architetto, consulente tecnico della Banca d’Italia e componente del Consiglio di Disciplina dell’Ordine degli Architetti della provincia di Catanzaro.

“Il ruolo di presidente – ha dichiarato Provenzano, dopo la sua nomina –mi vedrà impegnato al massimo livello all’interno del nostro Club in un anno che è iniziato in modo difficoltoso e che si preannuncia non facile;nonostante questo, il nostro impegno – in linea con le parole del neo Presidente Internazionale Holger Knaack – continuerà senza sosta nei confronti delle nuove generazioni, della sostenibilità ambientale e delle nuove tecnologie”.

“Il club si è approcciato alle tematiche dell’era digitale – ha aggiunto Provenzano – oggi più che mai necessarie per l’emergenza Covid-19, trovandosi già preparato; e se all’inizio dell’emergenza siamo stati tra i primi Club a riunirsi su piattaforme digitali, oggi siamo tra i primi a proporre la Cerimonia del Passaggio delle Consegne in presenza e in totale sicurezza, ma contestualmente su piattaforma digitaleZOOM e in diretta streaming sui canali facebook, realizzando una forma innovativa di cerimoniale che coniuga la necessità di distanziamento fisico dettata dall’emergenza Covid-19, con la solennità di uno degli eventi più importanti della vita di un club Rotary”. Il presidente ci ha visto lungo: un vero successo sui social e su piattaforma digitale.”Più di 30 presenze su piattaforma ZOOM fra Rotary Club, Autorità rotariane e Autorità civili – ha detto ancora il neo presidente -. E più di 600 collegamenti Facebook alla diretta streaming sulla pagina del Club. Aver deciso di rendere pubblico sui social un momento così importante per il nostro Cl


Leggi anche...



News
Napoli, Manfredi: “Starbucks porta flavor...

Napoli città famosa per la sua cultura del caffè e per le sue tradizioni culinarie uniche,...


News
Rai, presidente Soldi: “Su Scurati azioni...

Sulla vicenda relativa allo scrittore Antonio Scurati "non possono essere attribuiti intenti...


News
Federica Pellegrini diventa una Barbie

La campionessa del nuoto azzurro Federica Pellegrini diventa una barbie. E' stata infatti...


News
Gaetano Di Vaio è morto, l’attore e...

Non ce l'ha fatta Gaetano Di Vaio, l'attore e produttore napoletano, 56 anni, è morto per le...