Il 1 festival di teatro amatoriale della città di Castrolibero regala ancora puro divertimento con un altro spettacolo.
Lunedì 16 Settembre nel meraviglioso anfiteatro “V.Tieri” di Castrolibero è andata in scena la commedia “ ‘A Prostoca, un giorno in ospedale” diretta dal bravissimo Francesco De Rose e interpretata in maniera perfetta dalla compagnia teatrale “I Forgiari”.
Uno commedia che mette il focus su una piaga che affligge la nostra terra che è quella della malasanità, ovviamente lo fa in maniera leggera con grande ironia e tanto divertimento.
Bravi gli attori che hanno dato vita a personaggi che spesso rispecchiano la nostra società e che hanno affrontato problematiche e disagi con forte senso dell’umorismo e anche un po’ di rassegnazione nell’ospedale San Pasquale, dove davvero è accaduto di tutto e di più.
Il numeroso pubblico è stato travolto da una bellissima comicità restando attento fino all’ultimo gratificando la compagnia teatrale con un grande applauso finale.