lamezia_terme-stemma
19 gennaio 2024

News Lamezia e lametino

COMUNE DI LAMEZIA: discarica Bagni, oggi consegna e inizio dei lavori di messa in sicurezza, bonifica e risanamento ambientale


Oggi, venerdì 19 gennaio alle ore 10,00 in Lamezia Terme, Località Bagni, si prenderà atto della consegna e dell’inizio dei lavori di messa in sicurezza, bonifica e risanamento ambientale della ex discarica ivi allocata in favore della ditta aggiudicataria RTI Cericola s.r.l. Eco Piana s.r.l.

Si tratta di altro importante finanziamento di ben euro 9.665.948,33 ottenuto dall’amministrazione Mascaro nell’ambito della tutela del territorio che conferma l’attenzione ai temi ambientali e la grande capacità dell’amministrazione stessa di intercettare risorse e di proficuamente utilizzarle.

Alla consegna dei lavori, alla quale sono invitati gli organi di stampa, sarà presente, unitamente al RUP ed al Dirigente del Settore Tecnico, l’Amministrazione Comunale.


Leggi anche...



News
Oggi nuovo sciopero nazionale dei treni, otto ore...

Otto ore di stop per i treni nella giornata di oggi, martedì 6 maggio. I sindacati Filt-Cgil,...


News
Gaza, Israele prepara nuova offensiva:...

L'offensiva pianificata da Israele nella Striscia di Gaza "includerà un attacco su vasta...


News
Ucraina-Russia, Trump: “Tregua di Putin ha...

Dalla pace impossibile tra Ucraina e Russia alle lodi indirette a Vladimir Putin. Donald Trump...


News
L’arcivescovo scomunicato Viganò cita in...

Carlo Maria Viganò, l'arcivescovo, ex nunzio a Washington, scomunicato nel luglio 2024 e...