Riceviamo e pubblichiamo la lettera di dimissioni che il dott. Massimiliano Tavella ha indirizzato al sindaco e al segretario generale del Comune di Lamezia Terme
Caro Sindaco, con la presente rassegno le mie dimissioni dalla carica di Vice Sindaco e Assessore. Sopraggiunti impegni di carattere professionale non mi consentono di riservare il necessario impegno alle delicate funzioni istituzionali affidatemi.
ll mio più sincero ringraziamento ad un Sindaco che è modello di correttezza amministrativa e principale, attore dell’opera di risanamento dei conti del nostro Comune.
Un ringraziamento agli amici di Lamezia Unita che mi hanno sostenuto in ogni circostanza. Nonostante i pochi mesi di permanenza nella carica di Vice Sindaco ed Assessore, resta per me una esperienza estremamente significativa che mi ha consentito di conoscere in maniera più approfondita iproblemidella Città che ho servito con disciplina ed onore.
Un saluto ai membri della Giunta, ai Consiglieri Comunali e a tutti i dipendenti che ogni giorno contribuiscono, a costo di grandi sacrifici,ad assicurare servizi indispensabili ai cittadini.
Massimiliano Tavella