Listener
17 ottobre 2016

News Calabria

Consegnati a Lamezia Terme gli attestati di partecipazione alla I e II edizione del Corso in euro-progettazione


Nel corso di una cerimonia, svoltasi sabato scorso, alle ore 18, nel salone del seminario vescovile di Lamezia Terme, sono stati consegnati gli attestati di partecipazione alla I e II edizione del Corso pratico ed interattivo in euro-progettazione promosso – nell’ambito dell’iniziativa di animazione territoriale «Enti locali, Giovani, Professionisti e Imprese inEuropa» – dall’Enaip nazionale Impresa Sociale, dall’Ente Nazionale Acli Istruzione professionale, dall’Efal (Ente di formazione e addestramento lavoratoria), con sede a Roma, e organizzata da Ave Lavoro (Associazione volontariato economia e lavoro) di Lamezia Terme, in collaborazione con l’Associazione «Un Ponte per l’Europa» di Palmi.

Alla cerimonia, oltre ai 37 corsisti, erano presenti il vescovo di Lamezia Terme, mons. Luigi Antonio Cantafora, il responsabile della direzione didattica-scientifica del corso Luigi A. Dell’Aquila; Alfredo Saladini, Vincenzo Massara, Giuseppe Antonio Campisi (Ave Lavoro); Simona Cutrì, Sandra Pugliese, Maria Sgrò e Teresa Valerioti (Un Ponte per l’Europa).

Nel corso della cerimonia sono state illustrate le modalità operative della costituenda rete di professionisti esperti in euro-progettazione ed è stata presentata la III edizione del Corso, il cui avvio è fissato per giovedì 17 Novembre a Lamezia Terme, sempre presso la sede del seminario vescovile.


Leggi anche...



News
Ucraina, Zelensky: “Distruggiamo Russia a...

"Nella regione di Kharkiv le nostre forze armate stanno distruggendo gli invasori. I...


News
Omega 3, dubbi su integratori: nei sani possibili...

Assumere pillole di Omega-3 protegge la salute di cuore e arterie? Un ampio studio a lungo...


News
Giro d’Italia, oggi 17esima tappa: orario,...

Il Giro d'Italia 2024 propone oggi la 17esima tappa, la Selva di Val Gardena - Passo Brocon di...


News
Redditometro divide maggioranza, Palazzo Chigi...

L'argine arriva nel pomeriggio, a slavina già partita. A provocarla i titoloni dei siti...