Listener
17 ottobre 2016

News Calabria

Consegnati a Lamezia Terme gli attestati di partecipazione alla I e II edizione del Corso in euro-progettazione


Nel corso di una cerimonia, svoltasi sabato scorso, alle ore 18, nel salone del seminario vescovile di Lamezia Terme, sono stati consegnati gli attestati di partecipazione alla I e II edizione del Corso pratico ed interattivo in euro-progettazione promosso – nell’ambito dell’iniziativa di animazione territoriale «Enti locali, Giovani, Professionisti e Imprese inEuropa» – dall’Enaip nazionale Impresa Sociale, dall’Ente Nazionale Acli Istruzione professionale, dall’Efal (Ente di formazione e addestramento lavoratoria), con sede a Roma, e organizzata da Ave Lavoro (Associazione volontariato economia e lavoro) di Lamezia Terme, in collaborazione con l’Associazione «Un Ponte per l’Europa» di Palmi.

Alla cerimonia, oltre ai 37 corsisti, erano presenti il vescovo di Lamezia Terme, mons. Luigi Antonio Cantafora, il responsabile della direzione didattica-scientifica del corso Luigi A. Dell’Aquila; Alfredo Saladini, Vincenzo Massara, Giuseppe Antonio Campisi (Ave Lavoro); Simona Cutrì, Sandra Pugliese, Maria Sgrò e Teresa Valerioti (Un Ponte per l’Europa).

Nel corso della cerimonia sono state illustrate le modalità operative della costituenda rete di professionisti esperti in euro-progettazione ed è stata presentata la III edizione del Corso, il cui avvio è fissato per giovedì 17 Novembre a Lamezia Terme, sempre presso la sede del seminario vescovile.


Leggi anche...



News
Ostaggi e tregua a Gaza, Israele attende risposta...

E' previsto per la giornata di oggi l'arrivo al Cairo di una delegazione israeliana per...


News
Scoperto interruttore che spegne il grasso bruno...

E' diverso dal solito grasso, 'nemico giurato' di molti, un tormento quando si accumula...


News
Sinner contro Khachanov oggi, come vedere ottavi...

Jannik Sinner contro Karen Khachanov negli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid oggi,...


News
Vannacci: “Statista è un uomo di Stato,...

"Prima definizione di statista è uomo di Stato, quindi Mussolini è uno statista. Lo dice...