Nella serata del 11 ottobre 2024 è stata convocata dalla presidente uscente Rossella Oscuro l’ assemblea straordinaria dei soci dell’ Associazione “La Duna di Acquania”; oggetto della convocazione il rinnovo delle cariche sociali. Dopo un intenso e sereno dibattito sulle prospettive dell’associazione e su futuri adempimenti e programmi che l’associazione intraprenderà nel prossimo futuro, si è dato inizio alle votazioni. Costatato il numero legale per poter procedere alla votazione sono emersi i nominativi del nuovo direttivo associativo che è così composto:
Direttivo:
Caterina Diaco – Presidente
Rossella Oscuro – Vice Presidente
Cesare Natale Cesareo – Segretario/Tesoriere
Consiglieri: Concetta Panzarella , Francesca Calabrese, Danilo Brizzi , Giuseppe Michienzi
Ricordiamo che l’ associazione la “Duna di Acquania” nata nel 2011, ha alle spalle un importante percorso culturale con manifestazioni prestigiose e di rilievo . Un percorso teatrale, soprattutto, che si è via via consolidato nel tempo con pregevoli rappresentazioni sia in lingua sia attingendo dal repertorio classico.
Un augurio sincero di buon lavoro al nuovo direttivo dal sito www.curinga-in.it, che da sempre segue con simpatia il percorso culturale di questa bella realtà culturale curinghese.
Cesare Natale Cesareo