Deva Cassel, la vacanza romantica con Saul Nanni: le foto (e le coccole) sui social
12 marzo 2025

News

Deva Cassel, la vacanza romantica con Saul Nanni: le foto (e le coccole) sui social


Deva Cassel e Saul Nanni si sono concessi una vacanza in totale relax, dopo un lungo periodo di promozione della serie Netflix ‘Il Gattopardo‘. L’attrice, figlia dei divi Monica Bellucci e Vincent Cassel, ha postato su Instagram una serie di scatti che hanno come sfondo una località esotica.

La fuga romantica

Tra palme, gamberetti, acqua di cocco e capelli salati, Deva ha condiviso con i suoi fan anche una dolcissima fotografia di lei e Saul accoccolati sul lettino in spiaggia. I due si sono conosciuti proprio sul set de ‘Il Gattopardo’, dove interpretano i personaggi di Angelica e Tancredi, e da quel momento non si sono più lasciati.

Giovani, belli (anzi bellissimi) e innamorati, attualmente vivono tra Roma e Parigi e sono più affiatati che mai. Deva e Saul hanno raccontato di essere usciti insieme, fuori dal set, per essere più disinvolti e naturali durante le riprese. E la frequentazione si è trasformata presto in amore.

Deva Cassel chi è

Deva Cassel nasce a Roma il 12 settembre del 2004. Figlia dell’attrice italiana Monica Bellucci e dell’attore francese Vincent Cassel. Deva è crescita tra Parigi e Rio de Janeiro, oltre al francese e l’italiano parla altre tre lingue.

Deva prende ispirazione dalla mamma, con la quale condivide la passione per moda, e comincia giovanissima la carriera di modella quando nel 2019 diventa il volto di Dolce & Gabbana per il lancio del profumo ‘Dolce Shine’ con lo spot girato in Costiera Amalfitana. Nel 2021 diventa ambasciatrice per ‘Dolce Rose’ con set a Bellagio sul Lago di Como. Comincia ad apparire sulle copertine di rivista di moda importanti come Vogue, Elle e Harper’s Bazaar. Nel marzo del 2024 è diventata fashion e beauty ambassador anche per ‘Christian Dior’.

Deva è alta 1 metro e 75 centimetri, alla Milano Fashion Week del 2022 ha sfilato per ‘Dolce & Gabbana’ e da quel momento è diventata una presenza fissa nelle passerelle.

Il debutto nel cinema

Nel 2023 debutta come attrice nel film italiano ‘La bella estate’ di Laura Luchetti, ispirato all’omonimo romanzo di Cesare Pavese. E nel 2024, prende parte al doppiaggio per il film d’animazione Inside Out 2, prestando la voce al personaggio di Ennui.

Dal 5 marzo 2025 su Netflix è disponibile la serie televisiva italo-inglese ‘Il Gattopardo’ dove Deva Cassel è protagonista e interpreta il ruolo di Angelica Sedàra, in quello che è il secondo adattamento dell’omonimo romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa che nell’omonimo film del 1963 diretto da Luchino Visconti il suo personaggio fu di Claudia Cardinale: “Per me è stato un onore incarnare il personaggio che ho letto nel libro, ci siamo ispirati a quello. Ho preferito non ispirarmi al lavoro fatto da Claudia Cardinale, avevo visto il film tanti anni fa e non l’ho voluto riguardare, ho voluto affidarmi ai registi e alla loro idea”, ha detto l’attrice.


Leggi anche


Leggi anche...



News
Covid, sms scambiati tra von der Leyen e Pfizer:...

Il Tribunale dell’Unione europea ha accolto il ricorso presentato dal quotidiano...


News
Airbnb oltre le case, servizi ed esperienze in una...

Oltre 100 anni fa nacquero le catene alberghiere moderne, che hanno dominato il settore dei...


News
Caso Menendez, Lyle ed Erik a un passo dalla...

Lyle ed Erik Menendez, condannati per l'omicidio dei genitori, potrebbero ottenere la libertà...


News
Ucraina, via libera Ue a nuove sanzioni contro Russia

Mentre si attende ancora la risposta di Vladimir Putin sulla sua presenza o meno ai colloqui...