Céline Bléher
17 marzo 2017
Céline Bléher

News Lamezia e lametino

Domani sera a Lamezia la consegna dei Premi Toyp


Il Premio Toyp (The oustanding young persons) è un riconoscimento con cui Jci (Junior chamber international) premia i giovani talentuosi, tra i 18 e i 40 anni, che abbiano contribuito al progresso del territorio in una delle cinque categorie: business, crescita Personale, cultura, ricerca, volontariato e diritti umani.

Ideato nel 1931 dall’allora presidente della Camera di Commercio degli Stati Uniti, Durward Howes, il premio ha visto riconoscere nel tempo le potenzialità di alcuni tra i più prestigiosi personaggi della storia dell’umanità, quali John F. Kennedy, Orson Welles, Benigno Aquino e Henry Kissinger.

«Il Premio Toyp non è un evento fine a sé stesso, ma un progetto a cui teniamo molto», spiega Pierluigi Fragale, presidente 2017 di Jci Lamezia Terme, «perché valorizzare i giovani del nostro territorio e offrire loro opportunità di crescita, affinché si facciano promotori di cambiamenti positivi, è la nostra mission ed è oggi più che mai estremamente rilevante».

Alla cerimonia presenzierà la vicepresidente di Jci assegnata all’Italia, la francese Céline Bléher, il presidente nazionale Paolo Bellotti e l’immediate past president Stefano Manara.

I vincitori delle selezioni regionali concorreranno di diritto alle selezioni nazionali che si svolgeranno in concomitanza della Cena di Gala per il Congresso nazionale del 22 aprile 2017 a Prato.

A loro volta, i vincitori dell’edizione nazionale avranno la possibilità di concorrere alle selezioni mondiali, la cui premiazione si terrà quest’anno ad Amsterdam, in Olanda.

La cerimonia di premiazione, aperta al pubblico, si svolgerà domani a partire dalle ore 19 presso i Giardini del Novecento a Lamezia Terme in via Riccardo Lombardi, 108.


Leggi anche...



News
“Ora anche l’Italia riconosca lo Stato...

La decisione presa da Spagna, Irlanda e Norvegia sul riconoscimento dello Stato di Palestina...


News
Depardieu-Barillari, Candela: “Rivalità tra...

I tre cazzotti al volto che avrebbe sferrato l'attore Gerard Depardieu al king dei paparazzi...


News
Israele come Hamas? Così il procuratore Khan mina...

Dopo due anni e mezzo dall'invasione dell'Ucraina, la Corte Penale Internazionale è riuscita...


News
Turbolenza su volo Londra-Singapore, 20 passeggeri...

Restano ricoverati all'ospedale Smitivej di Bangkok 58 passeggeri - di cui 20 in terapia...