DSCF2705
16 ottobre 2016

News

Domenica 23 ottobre a Fagnano Castello il XXI Raduno di auto e moto storiche


Passione. Solo passione. Per lo sport. Per la storia motoristica italiana nel mondo. Sono questi i motivi che animano da sempre la Facams di Fagnano Castello, un popoloso centro in provincia di Cosenza, che domenica 23 ottobre organizza il XXI Raduno di auto e moto storiche.

Un appuntamento ormai entrato a pieno titolo nel panorama dei raduni nazionali. C’è grande attesa per ammmirare «I più prestigiosi bolidi» che hanno segnato la storia e il progresso civile del nostro Paese. Da tutto il Mezzogiorno d’Italia, e non solo, si prevedono arrivi di concorrenti, attratti dall’ospitalità degli organizzatori e dell’intera comunità fagnanese.

E’ apprezzabile e da sostenere a tutti i livelli lo sforzo di chi promuove questa meravigliosa giornata di aggregazione umana e sportiva. La passione per le auto e moto storiche unisce uomini e territori, alimenta il valore della solidarietà e dell’amicizia. Fa incontrare lo splendore di vie e piazze di borghi incastonati in paesaggi incantevoli.

E fa rivivire il fascino inalterato del passato, rapportandolo al presente e alla voglia di crescita e di riscatto di questa terra.


Leggi anche...



News
Sparatoria in un ristorante in Arizona, 3 morti e 5...

E' di almeno 3 morti e 5 feriti il bilancio di una sparatoria, avvenuta all'interno di un...


News
Conclave, tre giorni di fumate nere? I cardinali si...

Conto alla rovescia per il Conclave 2025, chiamato ad eleggere il nuovo Pontefice dopo la...


News
Federico Cinà, chi è il possibile avversario di...

Federico Cinà potrebbe affrontare Jannik Sinner al secondo turno degli Internazionali...


News
Federico Cinà, chi è il possibile avversario di...

Federico Cinà potrebbe affrontare Jannik Sinner al secondo turno degli Internazionali...