DSCF2705
16 ottobre 2016

News

Domenica 23 ottobre a Fagnano Castello il XXI Raduno di auto e moto storiche


Passione. Solo passione. Per lo sport. Per la storia motoristica italiana nel mondo. Sono questi i motivi che animano da sempre la Facams di Fagnano Castello, un popoloso centro in provincia di Cosenza, che domenica 23 ottobre organizza il XXI Raduno di auto e moto storiche.

Un appuntamento ormai entrato a pieno titolo nel panorama dei raduni nazionali. C’è grande attesa per ammmirare «I più prestigiosi bolidi» che hanno segnato la storia e il progresso civile del nostro Paese. Da tutto il Mezzogiorno d’Italia, e non solo, si prevedono arrivi di concorrenti, attratti dall’ospitalità degli organizzatori e dell’intera comunità fagnanese.

E’ apprezzabile e da sostenere a tutti i livelli lo sforzo di chi promuove questa meravigliosa giornata di aggregazione umana e sportiva. La passione per le auto e moto storiche unisce uomini e territori, alimenta il valore della solidarietà e dell’amicizia. Fa incontrare lo splendore di vie e piazze di borghi incastonati in paesaggi incantevoli.

E fa rivivire il fascino inalterato del passato, rapportandolo al presente e alla voglia di crescita e di riscatto di questa terra.


Leggi anche...



News
Trump: “Segnali buoni da Russia”....

"I segnali sembrano molto buoni". Donald Trump continua a mostrarsi ottimista sul dialogo con...


News
Trump invoca poteri di guerra per rimpatriare...

Il presidente Donald Trump ha invocato poteri di guerra raramente utilizzati nel tentativo di...


News
Terremoto oggi alle isole Egadi, scossa magnitudo 4...

#speakup-player { margin: 0 !important; max-width: none !important; min-height: 130px...


News
Raid Usa contro gli Houthi, Trump: “Iran...

Gli Stati Uniti hanno portato avanti oggi, sabato 15 marzo, una serie di attacchi su larga...