Il duo comico I soldi spicci
16 marzo 2017
Il duo comico I soldi spicci

News

Due giovani lametini a Milano conducono «Giù al Nord», il programma di Radio Bocconi


Oggi alle 17 due lametini, Francesco Cefalà e Martina Strangis, rispettivamente studenti di economia e giurisprudenza presso l’Università Luigi Bocconi di Milano, avranno come ospiti nel loro programma Giù al Nord, presso gli studi Radio Bocconi dell’università stessa, I Soldi Spicci, noto duo comico palermitano passato per le fila di Colorado e attualmente impegnati nella produzione di un proprio film.

Giù al Nord è un programma di grande successo e i due giovani hanno già ospitato personaggi importanti, come Mogol e Brunori Sas.

«La nostra Università», dice Martina, «ci permette ogni giorno di vivere nuove esperienze che ci offrono la possibilità di rapportarci in prima persona con diversi ambienti, studiarne aspetti professionali spesso poco visibili e capirne le dinamiche».

«Organizzare eventi simili è molto impegnativo ma piacevole in quanto in linea anche con i miei studi», interviene Francesco, «Dietro ogni puntata e dietro ogni ospite c’è una parte organizzativa non di poco conto e spesso avere a che fare con manager è molto complicato. Questa volta è stato un po’ diverso e grazie al dottor Mario Russo, talent manager del duo, e alla sua disponibilità, siamo riusciti ad organizzare una puntata speciale in poco meno di una settimana in vista di un prossimo evento in aula con gli stessi ospiti che vedrà coinvolti tutti gli studenti dell’ateneo».

Francesco Cefalà e Martina Strangis saranno in diretta oggi sul sito https://www.radiobocconi.it/webcam2.html e sulle proprie pagine Facebook.


Leggi anche...



News
Attentato a Trump, boss Secret Service sotto...

"Lei è piena di m... oggi. Vuole usare questi 5 minuti per firmare la sua lettera di...


News
Vance ‘difende’ Biden:”Ritiro? Lo...

"L'idea è di scegliere un candidato democratico perché George Soros, Barack Obama e un...


News
Fisco, con pace contributiva possibilità di...

La pace contributiva offre ai lavoratori la possibilità di aggiungere fino a 5 anni alla...


News
Etna, vulcano oggi attivo: nube di cenere da...

L'Etna nuovamente attivo oggi, 22 luglio 2024. L'Ingv di Catania rende nota la presenza di una...