polish_20210812_210006041
13 agosto 2021

News Lamezia e lametino

Due nuovi acquisti per FC Lamezia Terme


Ulteriori due nuovi acquisti per l’FC Lamezia Terme, che prosegue a pieno regime la corsa alla costituzione della squadra con la quale affronterà il prossimo campionato di Serie D.

Arrivano alla corte di Mister Erra due nuovi calciatori, già vecchie conoscenze della piazza lametina, che andranno a rinforzare la linea difensiva e la mediana di centrocampo.

Il primo è Roberto Vitolo, terzino destro nato a Sarno, classe 1998. Vitolo vanta varie esperienze in Quarta Serie, che gli sono valse la selezione dalla rappresentativa di Serie D, allenata da Augusto Gentilini, come uno dei migliori difensori under della categoria. Vitolo è un giocatore molto versatile, che darà un contributo concreto al progetto del Presidente Saladini.

Altro calciatore che rinforzerà la società del presidente Saladini sarà Andrea Gaudio, classe 1998. Gaudio è un mancino naturale che può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, dimostrando – nonostante la giovane età – spiccate doti da leader in mezzo al campo. Specialista anche dei calci piazzati, situazioni dalle quali ha segnato vari gol.

 


Leggi anche...



News
Groenlandia, Nasa scopre base nucleare Usa sotto i...

Un team della Nasa ha scoperto sotto i ghiacciai della Groenlandia i resti di una base...


News
Quando si gioca l’ultima giornata di Serie A?...

Quando si giocherà l'ultima giornata di Serie A? Al momento, è tutto ancora da definire. Lo...


News
Meloni-Conte, scontro sulle armi: “Da premier...

Duro botta e risposta tra la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il presidente del...


News
Milan-Bologna, Cesare Cremonini e Gianfranco Fini...

Cesare Cremonini allo stadio Olimpico di Roma per la finale di Coppa Italia tra il suo Bologna...