cafure
10 febbraio 2024

News cultura, spettacolo, eventi e sport

Ecosistem Lamezia Soccer: sfida casalinga contro Palo del Colle


Stasera a Lamezia Terme gli appassionati di calcio a 5 si preparano per una straordinaria sfida in Serie A2 Futsal, con il match tra i padroni di casa dell’Ecosistem Lamezia Soccer e gli ospiti del Dream Team Palo del Colle.

Riflettori puntati sul team di Lamezia Terme, che in stagione  sta dimostrando tutte le sue qualità, mettendo in evidenza in ogni partita grinta e grande determinazione. Gli Orange di mister Carrozza sono intenzionati a dare continuità al trend positivo, e per tale obiettivo hanno preparato con abnegazione e spirito di sacrificio il match di sabato pomeriggio contro i pugliesi.

Le Pantere lametine sono reduci dallo straordinario successo in trasferta contro le Aquile Molfetta, con un perentorio 4-2! Il poker Orange è stato propiziato dai gol di Patamia, Caffarelli, Cafure ed Everton: ennesima dimostrazione della grande forza del gruppo Ecosistem!

Il Dream Team Palo del Colle, d’altra parte, arriva alla sfida con determinazione, desideroso di dimostrare la propria forza in trasferta. Una squadra con ambizioni rinsaldate dalla vittoria nel precedente turno contro il Sammichele: 3-2 il risultato finale per i palesi, con gol di Lorusso e Murolo (x2). Top Scorer del Dream Team sono Dell’Olio e Marolla a quota 9 centri in campionato.

Tutti questi ingredienti promettono di rendere l’incontro di oggi alle 17 un test impegnativo per gli Orange.

La partita tra Lamezia e Palo del Colle sarà arbitrata dal sig. Davide Zingariello di Palermo e dalla sig. Giorgia Mongiovì di Palermo.

Cronometrista sarà la sig. Marco Lupo di Palermo.

Agustin Cafure, intervistato prima della partita, ha sottolineato l’importanza dell’incontro e l’impegno costante della squadra negli allenamenti: “Domani ci attende una sfida importante contro il Dream Team Palo del Colle, e voglio assicurare ai nostri tifosi che siamo pronti a dare il massimo! Abbiamo lavorato duramente negli ultimi giorni, concentrandoci sugli obiettivi e affinando la nostra preparazione tattica. La nostra squadra è compatta e pronta a lottare per ogni pallone; ogni partita è una nuova opportunità per dimostrare il nostro valore in campo!”.


Leggi anche...



News
“Strage di russi a Avdiivka”, blogger...

Costretto a cancellare un post sull'alto numero di soldati russi morti ad Avdiivka, il blogger...


News
Julian Assange, attesa sentenza su estradizione in Usa

Julian Assange, il cofondatore di Wikileaks, non è nell'aula di tribunale oggi a Londra dove...


News
F1 test 2024, Verstappen comanda in Bahrain:...

L'olandese della Red Bull Max Verstappen è il più veloce a metà della prima delle tre...


News
“Navalny ucciso con un pugno al cuore”

Il dissidente russo Alexei Navalny, dichiarato morto venerdì nella colonia penale dove era...