«Dentro ma fuori dal Palazzo». È questo il titolo della manifestazione che sabato 20 agosto alle ore 19 presso la Biblioteca «Michele Caligiuri« a Soveria Mannelli è stata promossa nell’ambito delle iniziative di «Essere a Soveria» in onore di Marco Pannella e Radio Radicale.
Sarà presente il direttore di Radio Radicale, Alessio Falconio, che verrà introdotto dal sindaco di Soveria Mannelli, Leonardo Sirianni, e dal direttore dell’Università d’Estate Mario Caligiuri, che ha affermato: «Marco Pannella è stato uno dei protagonisti assoluti della vita politica italiana degli ultimi cinquant’anni. Le sue tesi hanno fatto e faranno ancora discutere ma sopratutto parlava di politica. Radio Radicale è una delle sue creature meglio riuscite e ci accompagna da decenni per comprendere la società italiana in modo da individuarne gli innegabili limiti e le necessari cambiamenti».
L’evento, così come gli appuntamenti di «Essere a Soveria» di questa edizione e di quelle precedenti, sarà seguito da Radio Radicale e dall’Università telematica «UniNettuno».