Eventi, Tarola (Enel): “Nostro marchio si proietta nel futuro grazie a questi"
27 giugno 2024

News

Eventi, Tarola (Enel): “Nostro marchio si proietta nel futuro grazie a questi”


“Un marchio solido e storico come il nostro, costruito in 62 anni di storia, è un marchio che non ha bisogno di presentazioni. Quindi si potrebbe pensare che, non essendoci bisogno di ‘awarenes’s, non ha bisogno di forme di comunicazione. Gli eventi invece, a nostro parere, sono un modo proprio per far vivere questo marchio, farlo vivere quotidianamente nel presente e soprattutto proiettarlo nel futuro. Quindi, ricorriamo molto agli eventi in Enel proprio per incontrare tutti i nostri stakeholder, a cominciare da quelli istituzionali, clienti, partner per finire con gli stakeholder esterni, perché comunque il miglior modo per vivere l’esperienza di brand è quello di incontrarsi. L’evento ha la caratteristica di far vivere a tutte le persone che vi partecipano un’esperienza unica ed irripetibile.” Ha dichiarato la Head of Brand, Adv and Internal Communication di Enel Costanza Tarola a margine dell’evento ‘Grandi eventi – Una ricchezza culturale ed economica per il Paese” in occasione della presentazione del nuovo numero The Corporate Communication Magazine presso l’associazione Civita a Roma.


Leggi anche...



News
Giro d’Italia, oggi la quindicesima tappa:...

Torna il Giro d'Italia con la quindicesima tappa. Oggi, domenica 25 maggio, tocca alla...


News Lamezia e lametino
Elezioni comunali 2025: urne aperte a Lamezia. Come...

Urne aperte a Lamezia per le elezioni amministrative 2025, sono circa  chiamati al voto per...


News
Cna Calabria sottoscrive convenzione con il Sole 24...

Cna Calabria ha sottoscritto una convenzione con la società Sole 24 ore Formazione che opera...


News cultura, spettacolo, eventi e sport
Successo per la XXV^ Special Olympics EUROPEAN...

In occasione della settimana europea del calcio di Special Olympics, che vede coinvolti 45...