Fiorello: "Meloni attacca tutti, è la Morgan della politica"
24 novembre 2023

News

Fiorello: “Meloni attacca tutti, è la Morgan della politica”


Si chiude anche la terza settimana di ‘VivaRai2!’, il mattin show più amato dagli italiani con Fiorello, Biggio, Casciari e tutta la banda che in diretta dal Foro Italico hanno suonato la sveglia e portato anche in questo venerdì il buonumore. Non poteva mancare, come ogni mattina, la rassegna stampa e la satira politica: “Meloni contro tutti in Senato, attacca i sindacati, Conte e Renzi. Diciamo che è la Morgan della politica - ha ironizzato Fiorello – Duello addirittura con Renzi, lei ha detto ‘Ci aiuti per la benzina con il suo amico bin Salman’. Ma sono amici? Ecco perché stai sempre negli autogrill, Renzi!”.

“La sinistra applaude Renzi – ha proseguito lo showman – Penso sia la prima volta che gli capita! E non si è fermato, dopo è andato al karaoke alla festa al Viola Park e cantava ‘io da quella sera non ho fatto più l’amore senza te’… dedicata a Calenda!”.

Dalla politica si è passati alla musica e alla visita dei Cugini di Campagna da Mattarella in occasione del 75° anniversario di costituzione dell’Associazione Fonografici Italiani, ieri al Quirinale: “Non mi ha fatto dormire la notte – ha scherzato ancora Fiorello di fronte all’esibizione del quartetto – Presidente, se le piace il pop a questo punto venga qua, si faccia accompagnare dai corazzieri di campagna…”, ha concluso.

Leggi anche


Leggi anche...



News
Biden-Trump, duello al confine con il Messico: la...

Si sono accusati reciprocamente di essere responsabili della crisi migratoria, Joe Biden e...


News
Meteo, torna il gelo sull’Italia? Le...

Dopo l'ondata di maltempo con tanta pioggia e neve, potrebbe tornare il gelo sull'Italia? Sì,...


News
Strage di Erba, le tappe: il massacro,...

E' l'11 dicembre 2006 quando i vigili del fuoco entrano, alle 20.29, nella palazzina del...


News
Strage Erba, le tre prove della discordia al centro...

Testimone oculare, prova scientifica e confessioni. Sono queste le prove della discordia...