Francia, 57enne stupra e uccide bimba: "Scena da film horror"
20 ottobre 2023

News

Francia, 57enne stupra e uccide bimba: “Scena da film horror”


Il corpo nudo della piccola Loana con segni di percosse è stato ritrovato in una cantina. Secondo quanto riporta ‘Le Figaro’ il 57enne, sospettato dell’omicidio della bimba di un anno è mezzo, abitava a una cinquantina di metri dalla sua abitazione di Sedan nelle Ardenne e conosceva bene la famiglia. “E’ caduta dalle scale” si è difeso l’uomo parlando con il pubblico ministero di Reims. Le indagini sono state affidate alla polizia giudiziaria di Reims e al commissariato di Sedan.

“Scena degna di un film horror”

Il cadavere è stato ritrovato avvolto in un lenzuolo, tutto impregnato di sangue. “La scena del crimine è degna di un film dell’orrore” ha detto una fonte della polizia a Le Figaro. “E’ una quantità di sangue tale che non può corrispondere a un solo corpo” fa notare.

Era scomparsa martedì

Mercoledì la polizia ha lanciato un appello per ritrovare la bambina, scomparsa da martedì alle 17.30. La piccola, alta un metro e venti, indossava pantaloni grigi, cappotto nero e giacca rosa, oltre ad avere uno zaino sulle spalle. Della bimba, che non aveva il cellulare, si erano perse le tracce dopo che era stata vista alla fermata dell’autobus che avrebbe dovuto riportarla a casa.


Leggi anche...



News
Formula 1, Gp Imola: dalle prove libere alla gara,...

La Formula 1 torna in Italia con il Gran Premio di Imola. Da venerdì 16 maggio a...


News
Panatta elogia Musetti, qualcuno ci vede un attacco...

Adriano Panatta pazzo di Lorenzo Musetti. L'ex tennista azzurro, dopo la vittoria del toscano...


News
Internazionali, Sinner-Ruud oggi alle 19 nei quarti...

Jannik Sinner torna in campo agli Internazionali d'Italia 2025. Oggi, giovedì 15 maggio, il...


News
Uccisa a Fregene, giallo sul litorale di Roma: le...

#speakup-player { margin: 0 !important; max-width: none !important; min-height: 130px...