I Baci Perugina ora si possono spalmare, arriva la crema
17 febbraio 2021

News

I Baci Perugina ora si possono spalmare, arriva la crema


A quasi 100 anni dalla nascita del Bacio, il cioccolatino nato nel 1922 dall’intuizione di Luisa Spagnoli, Baci Perugina è in continua evoluzione. La conferma arriva da una nuova creazione Crema Baci, creata per far vivere una vera e propria esperienza di gusto nuova e avvolgente che nasce dal cuore di Baci trasformandosi in una morbida crema al gianduia e croccante granella di nocciole a vista. La Crema Baci è creata pensando al cuore del cioccolatino mitico con una consistenza inaspettata.

Perfetta per accompagnare ogni occasione la Crema baci si potrà gustare spalmata sul pane a merenda o sui biscotti a colazione, con il cucchiaino a fine pasto o come ingrediente per dolci ricette. Un piacere unico suggellato da un messaggio di positività e affetto. Infatti, ciò che da sempre caratterizza Baci Perugina e che li rende una vera esperienza a 360 gradi, sono i cartigli all’interno del prodotto. Anche la crema spalmabile avrà il suo cartiglio, inserito sul tappo del barattolo. Le frasi scelte danno voce alle emozioni e agli affetti semplici e puri di ogni giorno, capaci di rendere il momento di consumo qualcosa di più di una pausa o di una merenda.

Ritrovare un messaggio di gioia, amore o positività è il modo più bello per ricevere un buongiorno e iniziare la giornata nel modo giusto o, invece, risollevare chi, alla fine di questa, ha bisogno di un sorriso. La crema spalmabile di Baci Perugina è senza olio di palma e senza glutine. Disponibile nella grande distribuzione, nei migliori bar e pasticcerie e nel canale e-commerce in un barattolo da 200 grammi.


Leggi anche...



News
Dagli abiti trasparenti allo strascico, cosa è...

'No vestito, no party'. Il Festival di Cannes, in programma da oggi fino al 24 maggio, dice...


News
Dazi, Xi: “No vincitori in guerre...

"Non ci sono vincitori nelle guerre commerciali, il bullismo e l'egemonia portano solo...


News
Sinner-Cerundolo: orario, precedenti e dove vederla...

Jannik Sinner torna in campo agli Internazionali d'Italia 2025. Il tennista azzurro sfida...


News cultura, spettacolo, eventi e sport
All’Unical incontro «Perché studiare i...

Il 13 maggio 2025, alle ore 11, l’Università della Calabria ospiterà l’incontro dal...