Appuntamento il 30 giugno con Impressioni Mobili, trekking urbano-letterario unico nel suo genere, e l’ultimo affascinante Percorso 5, che porterà i partecipanti da Sant’Eufemia Vetere al lungomare Falcone e Borsellino di Lamezia Terme.
Si recupera così la tappa, dopo l’annullamento per maltempo della data del 16 giugno scorso, che sabato 30 giugno è così organizzata: raduno dei partecipanti alle 15.30 in piazza della Repubblica a Lamezia Terme e successivo spostamento in auto a Sant’Eufemia Vetere.
Il percorso prevede diversi momenti: il classico trekking urbano tra i vicoli di Sant’Eufemia, una sosta nelle vicinanze e infine spostamento in auto all’altezza del lungomare Falcone-Borsellino di località Cafarone dove si concluderà.
Anche questa volta racconteremo insieme le nostre storie attraverso l’obiettivo di una macchina fotografica o le pagine di un libro. Una valigia di cartone e un viaggio che culminerà davanti a un tramonto di inizio estate.
Aspettare il tramonto sulla spiaggia sarà il modo con cui saluteremo la rassegna per dare poi appuntamento a quello che sarà l’evento conclusivo che partirà l’11 luglio prossimo.
Impressioni Mobili è un’iniziativa organizzata da Open Space in collaborazione con Edizioni Reportage, 35 Millimetri, Igers Lamezia Terme, Live Med, Manifest e Sistema Bibliotecario Lametino.