ba93180f-e604-4bce-b40b-232c421748db
16 novembre 2022

News cultura, spettacolo, eventi e sport

IL CIRCUITO FELICE NAZZARO INSERITO NEL TROFEO NAZIONALE REGOLARITA’ 2023


La manifestazione di regolarità auto storiche organizzata dall’Historic Club Castrovillari dal 2023 sarà inserita nelle gare di regolarità titolate. Il presidente Domenico Campilongo: un risultato importantissimo che premia la nostra passione06b0d78e-7153-47ab-b503-5796ea28af37

Il Circuito Felice Nazzaro dell’Historic Club Castrovillari è stato inserito nel calendario del Trofeo Nazionale Regolarità 2023 e della Coppa Italia Regolarità.

La compagine associativa castrovillarese, presieduta da Domenico Campilongo, aggiunge alla escalation degli ultimi nove anni, un altro importante riconoscimento frutto del lavoro appassionato per la promozione delle auto storiche e la valorizzazione del territorio. Iniziata 9 anni da una passione amatoriale di tanti amanti delle auto storiche, l’avventura dell’Historic Club Castrovillari ha saputo ricevuto gli accreditamenti utili a renderla una grande realtà per l’intero ambiente della motorizzazione regionale.

«Quello di oggi è per noi un riconoscimento importante alla nostra passione – ha dichiarato il presidente dell’Historic Club Castrovillari, Domenico Campilongo – Un traguardo che ci inorgoglisce e ci responsabilizza ulteriormente. Essere tra le gare titolate Aci Sport in Italia tra le più importanti del settore automobilistico è frutto di un costante lavoro che come presidenza, insieme ai soci del club – che ringrazio per l’impegno profuso fin dalla nostra nascita – abbiamo messo in campo con l’intento di valorizzare motori e territorio. Abbiamo fatto tanta strada dalla nostra “prima volta” anche grazie ai partecipanti che scelgono i nostri eventi e ci stimolano a migliorare, ma soprattutto con la vicinanza dell’Automobile Club di Cosenza e del presidente Ernesto Ferraro. Oggi a tutti coloro che hanno creduto in noi dobbiamo questo riconoscimento che ci stimola a fare sempre meglio».

L’anno sportivo dell’Historic Club si chiuderà con l’evento “Sulle strade del Magliocco” l’11 dicembre, imperdibile appuntamento dove la regolarità incontra le eccellenze culinarie del territorio del Pollino.

 


Leggi anche...



News
Ucraina, vertice dei leader Ue a Kiev. Trump:...

Vladimir Putin mette in mostra la forza della Russia 80 anni dopo la vittoria in quella che...


News
Milan-Bologna 3-1: vittoria in rimonta per i rossoneri

Vittoria in rimonta del Milan che batte il Bologna 3 a 1. Al primo gol di Orsolini, i...


News
Nuovi antiobesità riducono di 2 terzi il consumo...

Liberarsi dalla dipendenza dall'alcol con un'iniezione dimagrante. In uno studio presentato...


News
Groenlandia, la premier danese contro Trump:...

"Non si può spiare un alleato". Questa la reazione della premier danese Mette Frederiksen...