consiglioministri
17 aprile 2019

News

Il Governo in Calabria: domani Consiglio dei ministri a Reggio. Ministro Grillo: «Approveremo Decreto Speciale. Non c’è salute senza legalità»


Giovedì 18 aprile il Consiglio dei Ministri si riunirà alle ore 13 a Reggio Calabria. Nel corso della seduta, come annunciato nei giorni scorsi, sarà approvato il Decreto Speciale Sanità per la Calabria.
Il ministro della Salute Giulia Grillo ha così dichiarato sull’evento: «Un segnale importante dell’impegno mio e di questo governo per dare ai cittadini calabresi la sanità che si meritano. Ringrazio il presidente Giuseppe Conte e i colleghi ministri per la sensibilità che hanno avuto nel sostenere questa iniziativa straordinaria. Non c’è salute senza legalità. La sanità della Calabria è un’emergenza nazionale. Dobbiamo cambiare la situazione. Giovedì 18 aprile faremo un Consiglio dei ministri e vogliamo essere vicini a voi calabresi, per questo saremo nella vostra terra per approvare il #DecretoCalabria. Continua la nostra battaglia per una sanità trasparente, onesta, efficiente e dalla parte del paziente. Grazie a medici, infermieri e operatori sanitari che ogni giorno contro ogni difficoltà dimostrano di essere l’esempio dell’Italia migliore».


Leggi anche...



News
Tirocinanti (Tis): «Basta ambiguità, servono...

Alle ore 12:00 di lunedì 16 giugno 2025, si è ufficialmente chiusa la piattaforma...


News
Raffaella Carrà oggi avrebbe compiuto 82 anni,...

Raffaella Carrà oggi, mercoledì 18 giugno, avrebbe compiuto 82 anni. L'icona della...


News
Maturità, ‘Rispetto’ da parola...

È sul tema del 'Rispetto' la seconda traccia della Tipologia B - testo argomentativo -...


News
Carburanti, mercati reagiscono a conflitto...

Al sesto giorno di guerra tra Israele e Iran, tornano a salire con forza i prezzi di benzina...