consiglioministri
17 aprile 2019

News

Il Governo in Calabria: domani Consiglio dei ministri a Reggio. Ministro Grillo: «Approveremo Decreto Speciale. Non c’è salute senza legalità»


Giovedì 18 aprile il Consiglio dei Ministri si riunirà alle ore 13 a Reggio Calabria. Nel corso della seduta, come annunciato nei giorni scorsi, sarà approvato il Decreto Speciale Sanità per la Calabria.
Il ministro della Salute Giulia Grillo ha così dichiarato sull’evento: «Un segnale importante dell’impegno mio e di questo governo per dare ai cittadini calabresi la sanità che si meritano. Ringrazio il presidente Giuseppe Conte e i colleghi ministri per la sensibilità che hanno avuto nel sostenere questa iniziativa straordinaria. Non c’è salute senza legalità. La sanità della Calabria è un’emergenza nazionale. Dobbiamo cambiare la situazione. Giovedì 18 aprile faremo un Consiglio dei ministri e vogliamo essere vicini a voi calabresi, per questo saremo nella vostra terra per approvare il #DecretoCalabria. Continua la nostra battaglia per una sanità trasparente, onesta, efficiente e dalla parte del paziente. Grazie a medici, infermieri e operatori sanitari che ogni giorno contro ogni difficoltà dimostrano di essere l’esempio dell’Italia migliore».


Leggi anche...



News
Attentato a Trump, boss Secret Service sotto...

"Lei è piena di m... oggi. Vuole usare questi 5 minuti per firmare la sua lettera di...


News
Vance ‘difende’ Biden:”Ritiro? Lo...

"L'idea è di scegliere un candidato democratico perché George Soros, Barack Obama e un...


News
Fisco, con pace contributiva possibilità di...

La pace contributiva offre ai lavoratori la possibilità di aggiungere fino a 5 anni alla...


News
Etna, vulcano oggi attivo: nube di cenere da...

L'Etna nuovamente attivo oggi, 22 luglio 2024. L'Ingv di Catania rende nota la presenza di una...