Continua l’inarrestabile successo di «Una foresta nei club», il tour dei Subsonica che dopo oltre 7 anni sono tornati ad esibirsi nella dimensione dei club con un nuovo spettacolo ancora più coinvolgente, a stretto contatto con il pubblico. Per l’attesissimo ritorno i Subsonica hanno proposto un concept speciale: il racconto della loro storia musicale dalla metà degli anni Novanta ad oggi attraverso tre brani di ognuno dei sette album. Una narrazione cronologica e intima che prevede anche la presenza in scaletta di brani insoliti che i fan durante i concerti reclamano da tempo. E il finale è a sorpresa.
Il club tour arriva dopo lo straordinario successo del tour estivo che ha visto i Subsonica protagonisti assoluti dell’estate live italiana con oltre 100.000 spettatori complessivi. Un regalo che la band ha voluto fare a tutti coloro che hanno condiviso l’energia dei loro concerti.
«Una foresta nei club», partito il 12 dicembre dal Cage Theatre di Livorno ha proseguito il 14, 15 e 16 dicembre a Torino al Teatro della Concordia di Venaria Reale. Oggi sarà la volta del New Age di Roncade (TV). Domani all’Estragon di Bologna, il 21 a Perugia all’Afterlife, il 22 al Common Ground di Napoli, sabato 23 all’Auditorium Popolare (Viale Parco) di Cosenza, il 29 al Phenomenon di Novara, il 30 a Il Deposito Giordani di Pordenone. Il 4 febbraio allo Spazio 900 di Roma, il 12 al Velvet di Rimini, il 13 a Taneto di Gattatico (RE) al Fuori Orario, il 18 al Viper di Firenze, il 20 al C.S. Rivolta di Marghera (VE) e si concluderà al Fabrique di Milano il 24 febbraio.