Incidente Belluno, auto investe famiglia: morti papà e nonna
6 luglio 2023

News

Incidente Belluno, auto investe famiglia: morti papà e nonna


Un’auto ha travolto una famiglia di quattro persone a Santo Stefano di Cadore, in provincia di Belluno. Tragico il bilancio: il papà e la nonna sono morti sul colpo, mentre il bimbo è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale. Ferita anche la mamma. Il nonno giunto sul posto è stato colto da malore e trasportato anche lui in ospedale.

Alla guida dell’auto una donna straniera, anche lei ferita. L’incidente è avvenuto alle 15.20 in via Udine lungo la strada regionale 355.

I vigili del fuoco arrivati dal locale distaccamento hanno messo in sicurezza il teatro dell’evento e collaborato con il personale sanitario nei soccorsi ai feriti. Il bambino piccolo è stato stabilizzato dal personale del Suem ed elitrasportato in ospedale a Belluno. I due feriti sono stati portati via in ambulanza, come anche il nonno del bambino arrivato subito dopo e colto da malore. La strada è al momento chiusa per i rilievi dell’incidente da parte dei carabinieri. L’intervento dei vigili del fuoco è ancora in corso.


Leggi anche...



News
Milan-Bologna: orario, probabili formazioni e dove...

Finale di Coppa Italia all'Olimpico. Oggi, mercoledì 14 maggio, il Milan sfida il Bologna...


News cultura, spettacolo, eventi e sport
DA LEONE XIII A LEONE XIV: il 15 maggio la prima...

Giovedì 15 maggio 2025 alle 18,30 presso Scalo di San Marco Argentano (CS) la prima...


News cultura, spettacolo, eventi e sport
«Percorsi tra teatro, musica e parole» chiude con...

BORGIA. Si è conclusa con il tutto esaurito al Cinema Fusto la rassegna culturale “Percorsi...


News cultura, spettacolo, eventi e sport
Torna la NOTTE DEI MUSEI al Museo Archeologico Lametino

Sabato 17 Maggio performance dell’artista Antonio Saladino per il finissage della mostra...