La nomina del Presidente Giovanni Garofalo, magistrato con una lunga esperienza lavorativa presso vari uffici giudiziari, è una garanzia per tutto la Giustizia ed il territorio di Lamezia Terme.
Ad affermarlo sono la Fp Cgil Area Vasta Catanzaro Crotone e Vibo attraverso il segretario generale Francesco Grillo e Sergio Rotella, responsabile Giustizia.
“Non possiamo che esprimere soddisfazione per il prestigioso incarico Augurando buon lavoro, consapevoli che le attività giudiziarie civili e penali proseguiranno nella giusta direzione, assicurando valori e principi di legalità”.
“La Cgil ci tiene a dimostrare la massima sensibilità istituzionale perché siano colmate al più presto le carenze di organico del personale amministrativo. Anche in considerazione del fatto che l’ufficio è carente della figura del Dirigente Amministrativo, comunichiamo la più ampia disponibilità a fornire contributi e suggerimenti al fine di ottimizzare le condizioni di lavoro di tutto il personale dell’amministrazione giudiziaria”.