La chiama 194 volte, poi la minaccia di morte con una siringa: arrestato
24 novembre 2024

News

La chiama 194 volte, poi la minaccia di morte con una siringa: arrestato


Dopo quasi duecento telefonate, l’ha minacciata di morte con una siringa. Per questo i Carabinieri della Stazione di Roma La Storta hanno arrestato un 25enne di Roma, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori nei confronti della ex compagna incinta.

Cosa è successo

A seguito di una segnalazione al 112 da parte di una donna in stato di gravidanza, i Carabinieri sono intervenuti in via della Storta dove la vittima, visibilmente scossa, ha raccontato ai militari che l’ex compagno, dopo averla contattata ben 194 volte per tentare di chiarire la loro relazione sentimentale, l’aveva minacciata di morte con una siringa all’interno della sua autovettura.

Raccolti elementi considerati sufficientemente gravi per procedere con l’arresto, i Carabinieri, d’intesa con la Procura della Repubblica, hanno fermato il giovane e lo hanno condotto presso il carcere di Regina Coeli. Il Tribunale di Roma ha successivamente convalidato l’arresto e disposto per lui la custodia in carcere.


Leggi anche...



News
Serie A, oggi la 37ª giornata – Tutte le...

Si gioca oggi, domenica 18 maggio, la 37ª giornata di Serie A, tutta in contemporanea. Alle...


News
Regione Friuli Venezia Giulia, assessori Lega...

Alla Regione del Friuli Venezia Giulia è crisi ormai aperta. "Abbiamo rimesso tutte le...


News
Sinner, complimenti e sfida ad Alcaraz: “Per...

Dopo la sconfitta, la nuova sfida. Jannik Sinner è stato battuto da Carlos Alcaraz nella...


News
Inter-Lazio, oggi il match in diretta

L'Inter oggi riceve la Lazio per inseguire lo scudetto. Nel match della 36esima giornata, in...