raffaele-lamezia-1-620x330
7 maggio 2022

News Lamezia e lametino

LAMEZIA. In bocca al lupo amministrazione comunale a Raffaele Lamezia Pallavolo


Rivolgo, a nome dell’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, un forte in bocca al lupo alla squadra di pallavolo della Raffaele Lamezia che domani, sabato 7 maggio, presso il Palasparti, disputerà la prima gara dei Play off per ottenere la meritata promozione in serie A3.

Una gara che inorgoglisce la città intera, proiettando sin d’ora tutti noi sugli spalti per far arrivare ad ogni atleta la nostra fiducia in quella sana competitività che li ha condotti ad importanti risultati.

L’Amministrazione non può che sottolineare la passione, il senso di sacrificio e la caparbietà che ha contraddistinto ogni giocatore e la società intera, certa che tutti sapranno dare il meglio di sé stessi, perché a prevalere sarà la determinazione ed il valore di una squadra proiettata verso la vittoria.

Il mondo dello sport cittadino si arricchisce, dunque, di un’altra importante sfida che segna la innata linfa sportiva che scorre nei lametini, testimoni di talento e capacità di coltivare i sogni trasformandoli in realtà.

L’augurio di noi tutti è quello di arrivare ai traguardi più alti, certi che a tifare per i nostri atleti sarà una città intera.

 

 

Il Sindaco

Paolo Mascaro


Leggi anche...



News
Incidenti, il CID diventa digitale: dal risparmio...

Il Cid cambia e diventa digitale. Il modello di constatazione amichevole di incidente,...


News
Referendum, lo slalom dei partiti alle urne:...

Partiti in versione arcobaleno in vista del referendum dell'8 e 9 giugno. Le indicazioni di...


News
Mara Venier e Nicola Carraro, nuovo arrivo in...

Mara Venier ha fatto una sorpresa al marito Nicola Carraro, che attualmente si trova...


News
Internazionali, Musetti-Medvedev oggi in diretta...

Lorenzo Musetti torna in campo agli Internazionali d'Italia 2025. Oggi, martedì 13 maggio,...