rigenerazione-piazza-mazzini
23 luglio 2024

News cultura, spettacolo, eventi e sport

LAMEZIA. Pan&Quotidiano finalista Premio nazionale Innova Retail Award 2024


LAMEZIA. Pan&Quotidiano, il progetto lametino di Stefano Pujia che ha trasformato la storica edicola di piazza Mazzini (già piazza d’Armi) in un elemento di rigenerazione urbana e sociale per un’area strategica del centro cittadino, ideato dall’architetto Ester Pontoriero, è tra i finalisti del premio nazionale Innova Retail Award 2024, riconoscimento annuale organizzato da Kiki Lab e dedicato ai progetti di innovazione nel retail a 360°, giunto alla sua settima edizione. https://innovaretailaward.it

 

La giuria, presieduta da Fabrizio Valente fondatore e amministratore delegato di Kiki Lab e composta da manager, professionisti ed esperti di retail e di innovazione,  ha valutato oltre 120 candidature e ha selezionato i finalisti delle 12 categorie del premio.

 

Tra i cinque finalisti della categoria “Negozi indipendenti” 2024 ,  Pan&Quotidiano è l’unica realtà del Sud Italia. Tra gli sponsor del premio, realtà prestigiose come Side, Adyen e Confcommercio. I vincitori verranno svelati il prossimo 22 ottobre presso l’Enterprise Hotel di Milano, in occasione dell’evento ‘Innova Retail Award 2024-2025’ organizzato da Kiki Lab.

 

“Ringrazio la mia famiglia, l’amministrazione comunale che ha abbracciato sin dall’inizio questa entusiasmante sfida dimostrando lungimiranza e visione, tutti i professionisti che hanno contribuito all’avvio del format, tutti coloro che credono in un progetto che sta cambiando il volto di piazza Mazzini – dichiara il promotore Stefano Pujia – Dare nuova linfa a Piazza Mazzini, fatto che sembrava impossibile fino a qualche anno fa, è la prova concreta del fatto che la voglia di fare e di lavorare in sinergia con il territorio vince ogni resistenza, pessimismo e disfattismo. Pan&Quotidiano è sempre aperto a chiunque voglia contribuire con idee e proposte”.

 


Leggi anche...



News
Ucraina-Russia, i dubbi di Trump. Zelensky:...

Nel giorno in cui a fare notizia sono le dichiarazioni di Vladimir Putin che parla di...


News
Maltempo, piogge e temporali: allerta arancione in...

Dopo l'anticipo d'estate, con sole e caldo anche oltre i 30 gradi, un brusco cambiamento...


News
Gp Miami, ordine d’arrivo e le classifiche...

Oscar Piastri trionfa nel Gp di Miami oggi, domenica 4 maggio, e allunga in testa alla...


News
Piastri vince Gp Miami e doppietta McLaren, flop Ferrari

L'australiano Oscar Piastri vince il Gp di Miami, sesto appuntamento del Mondiale di Formula...