29694506_1650376705052665_8294125471927202343_n
4 aprile 2018

News cultura, spettacolo, eventi e sport

Lamezia Terme: al Tip Teatro il 7 aprile #LAMOREAITEMPIDI#FACEBOOK


Per Schegge, Rassegna di teatro contemporaneo a cura di Scenari Visibili, sabato 7 aprile alle 21 andrà in scena #LAMOREAITEMPIDI #FACEBOOK con Giusi Cervadoro, Alessandra Caruso, testo e regia Roberta Renda.

In una società dove tutto diventa consumo anche l’essere umano e le sue relazioni sono paragonate a prodotti. Lo stile liquido permette rapporti senza restrizioni e impegni, resi più facili dalla realtà virtuale, questo porta alla precarietà di legami affettivi a una società sempre più individualista. Unica grande ideologia rimasta oggi, l’unico vero nemico è l’amore che implica impegno, compromesso, sforzi… felicità.

Sempre più persone quando si trovano a fronteggiare momenti di solitudine nelle proprie auto,per strada o alla cassa del supermercato invece di raccogliere i pensieri controllano se ci sono messaggi sul cellulare per avere qualche brandello di evidenza che dimostri loro che qualcuno, da qualche parte, forse li vuole o ha bisogno di loro (Z. Bauman). Eppure nonostante tutto cerchiamo di creare legami, intessiamo affinità, riusciamo ancora ad inciampare l’uno nella vita dell’altro… c’è un pizzico di romanticismo in tutto questo non trovate? Da Rainer M. Rilke passando per Freud vi aspettiamo sulla piattaforma più famosa del web: #LAMOREAITEMPIDI#FACEBOOK.


Leggi anche...



News
F1 GP Bahrain, oggi le qualifiche: orari e dove...

Giornata di qualifiche oggi, venerdì 1° marzo, per il GP del Bahrain, primo appuntamento del...


News
Covid Italia, dati ultima settimana: Rt sale,...

Dopo una settimana di parametri Covid sempre in calo, in Italia torna a salire con un "lieve...


News
Strage di Erba, parla Azouz: “Revisione è...

"Sono emozionato, stiamo avendo la nostra rivincita. Inizialmente pensavo che Olindo e Rosa...


News
Nevicate straordinarie in arrivo sull’Italia,...

Nubifragi, con forti temporali e piogge torrenziali, ma anche nevicate straordinarie...