Alle 23,38 di ieri sera, accompagnata da un forte boato che ha scosso tutta la città, una bomba ha distrutto un negozio sito nel pieno centro di Lamezia Terme-Nicastro.
Nonostante l’ora tarda, condanna unanime sui social e immediata è stata la reazione del sindaco Paolo Mascaro che sempre sul social più diffuso così si è espresso: «Solidarietà alla famiglia Angotti, solidarietà a chi lavora onestamente. Mani vigliacche e criminali hanno nuovamente colpito in pieno centro la nostra città.
Senza remora alcuna, hanno provocato ingentissimi danni ad una attività frutto di sudore e di sacrifici, di impegno e di passione, rischiando di vanificare tanti sogni e speranze.
Tristezza immensa nel vedere e nel sentire lo sconforto nello sguardo e nelle parole di onesti lavoratori che chiedono solo di svolgere la propria attività e di poter vivere e crescere i propri figli nella nostra città.
A chi ancora una volta fa ripiombare Lamezia nello sconforto e nella barbarie, dico solo che è un vigliacco e che non ha e non potrà avere scampo».