bandiera-di-fratelli-ditalia-alleanza-nazionale-800x564
12 settembre 2019

News Lamezia e lametino

Lamezia Terme. Fratelli d’Italia-Movimento Nazionale per la Sovranità: incontro tra delegazioni


A seguito del “patto federativo” stipulato a livello nazionale tra Fratelli d’Italia e Movimento Nazionale per la Sovranità, con l’obiettivo di dare vita ad un forte movimento identitario e sovranista che difenda l’Italia dai guasti della globalizzazione selvaggia e dal potere della speculazione finanziaria, si sono incontrate a Lamezia Terme le delegazioni dei due partiti.

Le delegazioni, guidate dai segretari cittadini, Gino Vescio per FdI e Antonello Cariglino per il Mns, hanno affrontato il tema delle probabili imminenti elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale e programmato un nuovo incontro per elaborare iniziative comuni sul territorio, sia di carattere locale che nazionale.
Dagli interventi dei componenti le due delegazioni è emersa una comunanza di vedute sulle linee guide per una possibile alleanza con altre forze politiche al fine di dare alla Città un’amministrazione capace di affrontare i problemi drammatici che l’hanno portata al degrado:
– L’eventuale alleanza dovrà essere alternativa ai responsabili dello sfascio sociale e del dissesto economico del Comune;
– Il candidato sindaco dovrà essere competente e non estraneo alla politica; dovrà avere competenza, capacità di dialogo e attitudine al gioco di squadra;
– I partiti dovranno selezionare accuratamente le candidature, risorse importanti e che abbiano voglia di spendersi per la città
vogliamo sottolineare che vista la gravità e lo sfascio politico amministrativo in cui versa la città, ci vuole, non un uomo solo al comando………ma va individuata una squadra competente,efficace ed efficiente che sappia gestire questa situazione drammatica.
I coordinatori cittadini
Gino Vescio FDI
Antonello Cariglino MNS


Leggi anche...



News cultura, spettacolo, eventi e sport
TIRO SPORTIVO CALABRIA: al via Campionato Regionale...

Dopo le performance pasquali sulla distanza dei 50 metri, la stagione 2025 per i...


News
A Platania l’11 maggio CROSS COUNTRY DELLE FATE

Il prossimo 11 maggio, Platania si trasformerà in un regno di emozioni,...


News cultura, spettacolo, eventi e sport
DJ Lugi, il rapper calabrese torna con la ristampa...

Pubblicato per la prima volta nel 2000, “Ca’ Pù” è il primo album solista dell’MC...


News Lamezia e lametino
LAMEZIA. Intitolazione area verde di...

Si terrà oggi, mercoledì 7 maggio, alle ore 10.30 la cerimonia ufficiale di intitolazione...