vescovo-casa-tamburelli
23 dicembre 2019

News

Lamezia Terme. Mattinata di auguri agli ospiti della casa di riposo “Tamburelli” per il vescovo Schillaci


“Impariamo da Giuseppe ad essere giusti. Che significa anzitutto essere umani. Impariamo da Giuseppe ad essere donne e uomini di comprensione. Impariamo da Giuseppe a sognare con Dio. Anche questa casa è un sogno, che si è realizzata e va avanti ogni giorno con l’aiuto di Dio e la carità di tanti fratelli”. Così il vescovo Giuseppe Schillaci che questa mattina ha celebrato l’eucaristica nella casa di riposo “Tamburelli”, per fare gli auguri agli ospiti della struttura e vivere un momento di comunione e festa a pochi giorni dal Santo Natale.

Accolto dal direttore della casa Antonello Coclite, dai volontari e dagli operatori della struttura, monsignor Giuseppe Schillaci si è intrattenuto con gli ospiti e i loro familiari, esortando tutti “alla speranza nel Signore che viene, l’Emmanuele, Dio con noi, che ci invita a fare comunione e a sentirci comunità”.
Presenti il sindaco Paolo Mascaro insieme al vice sindaco Antonello Bevilacqua e all’assessore Luisa Vaccaro che nell’occasione hanno fatto gli auguri agli ospiti della casa. Il gruppo scout comunità M.A.S.C.I. ha portato la Luce della Pace proveniente da Betlemme, giunta ieri a Lamezia, che resterà accesa nella cappella della casa, segno universale di concordia e pace tra i popoli.


Leggi anche...



News
Leone XIV, il 18 maggio la messa di inizio...

Leone XIV presiederà la messa di 'intronizzazione' domenica 18 maggio alle 10 in Piazza San...


News
Altograno presenta ‘Chicco’,...

Nella sede di Microsoft Italia, durante Tuttofood, Altograno ha presentato una rivoluzione...


News
Sinner, allenamento speciale al Foro: Jannik in...

Allenamento speciale per Jannik Sinner. Il tennista azzurro oggi, venerdì 9 maggio, ha...


News
Cani e gatti in aereo, arriva la svolta: nuove...

"Animali domestici in cabina e non più in stiva: ora sarà più semplice. Lo annuncia con...