L' Ass.ne Santi 40 Martiri mostra i 2 voumi della Bibbia che si donerà.(1)
12 luglio 2016

News Lamezia e lametino

L’Associazione Santi Quaranta Martiri donerà un’antica Bibbia alla futura chiesa della frazione Caronte


L’Associazione Santi 40 Martiri appresa la notizia della prossima realizzazione di una Chiesa nella frazione di Caronte (in Sambiase di Lamezia Terme) e dell’opera pia dell’imprenditore Salvatore Mazzei nel donare un terreno per la costruzione di quest’ultima, plaude a cotanta generosità nei confronti di questa Comunità che abbraccia l’intero quartiere insieme a quello delle frazioni montane.

Caronte è un luogo turistico, storico e soprattutto circondato da bellezze naturali che ancora oggi nascondono la storia millenaria di questi luoghi raccontata e tramandataci su antichi testi.

Ed è proprio con un’antica Bibbia di circa 100 anni (tradotta da Mons. Antonio Martini Arcivescovo di Firenze “1720-1809″ che include quasi 900 incisioni) che verrà donata alla Parrocchia dei Santi 40 Martiri in occasione della realizzazione della chiesa, che l’Associazionene omaggerà la realizzazione di quest’opera spirituale coadiuvata dai tantissimi fedeli che nel tempo hanno coltivato questa volontà.
Associazione Santi 40 Martiri


Leggi anche...



News
Russia, il mistero dei soldati nordcoreani: pronti...

Preparati, indottrinati, motivati. E l'identikit dei soldati nordcoreani che in Russia, nella...


News
Trump presidente, inizia la nuova era: il ritorno...

Donald Trump è tornato. E con il suo ritorno alla Casa Bianca, almeno stando alle parole...


News
Trump, primo stop ai migranti nel giorno...

Dalle parole ai fatti. Donald Trump promette di fermare "l'invasione" di migranti e la app...


News
Musk, il gesto e il caso social: “Ma quale...

Elon Musk ha fatto il saluto nazista a Washington? Il caso monta su X, complice un gesto...